Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ovviamente era una battuta, considerato che fin'ora non sono intervenute altre signorine era naturale non averci pensato...
visto che tra la parola rider o biker ci sono delle perplessità che ne dite di
"British Engine, Italian Soul" o "British Engine, Italian Spirit"a me sembra carino...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mmmmm mentre non c'è dubbio che un maglia TCP verrà indossata da un italiano e quindi giustificherà la parte "...Italian Riders" la stessa cosa non si può dire di Soul o Spirit: quali sono i motivi per cui una Speed dovrebbe avere un' anima o uno spirito italiano?
Diciamo sempre che le nostre motorette sono inglesi fino all' ultimo bullone (torx...) e ce ne vantiamo no?
Direi che la frase a questo punto più gradita è "British engine, Italian Riders".
Lunedì appena mi arriva la grafica definitiva faccio un sondaggio per vedere come fare la maglia, visto che molti la vogliono come l' ho immaginata io mentre ad altri piacerebbe invertita.
Continuate pure a dare suggerimenti però.![]()
quoto la frase "British engine, Italian Riders" ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
mi piace tantissimo la felpa. ci aggiungero' sicuramente il patch con la bandiera inglese ed il mio nick. un applauso all'ideatore....GRANDE!!!!
per quanto riguarda la maglietta, anch'io preferirei il logo in grande sulla schiena e piccolo davanti con il nick
anch'io quoto la frase "British engine, Italian rider"
Ultima modifica di oscar diamante; 18/11/2011 alle 18:16
anche per me ............ "British engine, Italian rider"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
non dovrebbe essere thai engine, italian rider?
molto bella...bicilindrica bellissima![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero