Giusto volevo aggiungere it, così la rende più universale, Gli Italiani la cavalcano meglio
Ognuno immagini cosa.
Comunque:
British engine
italian rider
Al singolare è più semplice, anche a pronunciarla, provare per credere.
Inoltre rende la maglietta più personale, nel senso, quel rider sono proprio io.
Ultima modifica di votalele; 18/11/2011 alle 10:47
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Biker ha significato soltanto in senso motociclistico; rider è più generico, è usato anche nel ciclismo o nell'ippica.
Ed in effetti, quando si parla di biker, si pensa a HD e custom varie...
Mi unisco anch'io al coro delle patch!!!Il disegno è così bello che varrebbe veramente la pena farle, sempre che vi sia un numero sufficiente di interessati...
![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
io metterei una frase del genere
Whatever it is, it's better in the wind.
qualunque cosa sia, è meglio (farla col vento addosso)
e la bandiera ita la metterei solo come patch opzionale, c'è già il nome del forum in ita.
quanto a italians ormai i vari madonna e stallone l'hanno sdoganata abbastanza.
e quando sento italians penso proprio o a italians do it better o a the italian stallion.
quanto a Rider, è vero che non indica solo i motociclisti, ma il più dettagliato biker forma contratratta di motorbiker, mi ricorda troppo bike (sia moto che bicicletta)
ma è comunque una cosa che non metterei.
ah Four wheels move the body. Two wheels move the soul. non è una frase di Ungaro è una frase che usa Ungaro. è bella ma sarà che è riportata ovunque su Riders ormai con quella ci impestano tutti i post dei vari gruppi su facebook.
Ultima modifica di manu for rent; 18/11/2011 alle 11:17
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
solo la parte in inglese secondo me nò,
ma poi bisogna distinguere cosa si vuole,
un logo è un elemento grafico facilmente riproducibile (spesso lo è per comodità ma può essere anche molto elaborato) che identifica un marchio in questo caso TCP
una grafica, è un disegno e può contenere qualsiasi tipo di idea motto elemento grafico..ecc ecc.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sì, potrebbe essere buona anche per l'America's Cup di Vela però!!
Scherzi a parte sono d'accordo con WIT (a proposito..stasera ore 19:00 al round!!), lasciamo perdere frasi troppo filosofiche o elaborate.. mettiamo qualcosa che non sia una citazione dotta...
Ma che rispecchi anche un po' di goliardia del forum... di presa in giro...
ovviamente se sono d'accordo ache gli altri...
British Engine, Italian Rider... sembra aver riscosso discreto successo...
ad un certo punto dobbiamo bloccarne una...
mettiamo un sondaggio magari???
Ultima modifica di Deluxe81; 18/11/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
io aggiungerei una striscia a scacchiera che corre lungo le maniche e sulle spalle!!!
e poi mi raccomando la qualità della felpa e della maglietta, che non siano scadenti,
sennò non vale la pena perdere tempo a decidere loghi strisce e quant'altro.
![]()
Molto carine!
Riguardo la frase, se posso dire la mia, l'accezione che mi piace di più è "British engine, Italian ace". La parola "rider" è ormai, complice la bellisima rivista, fin troppo inflazionata.
Per il resto, ottimo lavoro![]()