Il Guzzi stà alla Moto quanto l'Italia alla BCE.....ne vendon due all'anno e son sempre cassaintegrati,ma non li fan fallire....
là,rientrato on topic..
finalmente un argomento serio ...![]()
Le verre est un liquide lent
Vedi Natan...........
quella letterina è solo la punta di un iceberg. Dentro quei palazzi dicono pubblicamente delle cose, ma poi girano centinaia di pizzini dove si afferma il contrario e si tramano complotti ed accordi.
Quella del pizzino è una pratica molto diffusa e popolare in Italia, nei palazzacci è usata in maniera molto trasversale, sennò come si spiegherebbero certi inciuci all'Italiana?
Non a caso l'Italia è stata la patria di Machiavelli e le sue opere sono state bene assimilata da chi vuol far carriera come parlamentare o senatore.
Ora Enrico Letta, se proprio voleva dimostrare la disponibilità sua e del suo partito al primo ministro (a parte che già era stata data e discussa in sede di consultazioni) perchè non l'ha detto con un intervento pubblico?
Monti da par suo non è certo un'educabda appena uscita dal convento delle orsoline: quel foglietto non era tenuto in mano a caso........
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Se la letterine l'avesse scritta Gianni, non so perchè ma ho la sensazione che qualcuno l'avrebbe trovata perfettamente normale....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange