Uniamo le due idee:
Telaio e forcellone bianchi
Il sopra del serba, cerchi e fianchetti alu... Uno lasciato a ferro e i fianchetti magari in trama di aluminio.
Il resto nero opaco.....
Interessante interessante, chi vuole provare?![]()
Uniamo le due idee:
Telaio e forcellone bianchi
Il sopra del serba, cerchi e fianchetti alu... Uno lasciato a ferro e i fianchetti magari in trama di aluminio.
Il resto nero opaco.....
Interessante interessante, chi vuole provare?![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Non ti quoto sul fatto che la street sia la brutta copia della speed (e come potrei??)
E' solo la sorellina minore.....per quanto riguarda il discorso fari invece sono d'accordo conte....modificarli bene è al limite dell'impossibile....per questo ti appoggio la scelta di fari polielissoidali!!
Altra cosa che mi ispira è fare il serbatoio cromato e metterci un bel lucas come faro....

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Chiaro sei di partema se fosse uscita con un monofaro
poi son gusti
Il Lucas non fa per niente luce, l'avevo sulla scrambli
al limite un LSL oppure sempre LSL con la ghiera pronunciata..
Ma stavolta vorrei tentare la mascherina. Troppo stupenda, se poi per problemi di ingombro non si riesce, faro tondo... Il VERO Problema è la strumentazione, non c'è motogadget con il sistema canbus.... Chiaro di strumentazioni in commercio che prevedano la linea canbus ce ne sono, ma mi piacerebbe un motogadget.... Infatti se noti quando la moto è esposta viene fotografata con una strumentazione ( da ferma) quando gira nei video la strumentazione è quella originale![]()

Non l avrei mai detto che ti piaceva il serva cromato...
Io invece contrapporrei il cromato al nero totale...
Monofaro nero e semimanubri...farei uscire l animo cafe' racer gia' insito nella street....
Se invece si vuole puntare su un animo scrambler opterei per tabella con faretti, colorazione slippery sam(bianco con strisce bianche e blu...) che non c entra molto ma mi piace assai e magari tentare uno scarico alto...anche se la vedo dura...
Troppo chiara, cerchi alu e fiancatine radiatore alu.... Un poco di nero ci vuole, il sopra del serba a ferro
Ho già in casa una moto con monofaro e semipoi la street poco si presta secondo me...
Grazie comunque![]()
ho come l'impressione che ne vedremo delle belle..
BratBonnie
what is more fun? riding a slow bike fast or a fast bike slow?