Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

piglia quello che ti consiglia lauretta![]()

-Tiger (800, 1050, 1200..?)
Tiger 800...mi piace ma ti mancherebbe un pò di motore
Tiger1050....orrenda...
Tiger1200 mi era piaciuta in foto , vista dal vivo direi "ENORME e PESANTISSIMA"..
- KTM SMT ù
Ottima moto...forse il look non mi soddisfa appieno ma resta un ottima tuttofare!!
- Multistrada 1200
Su questa è già stato detto tutto....io prenderei questa....

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Robbè, io le ho provate entrambe e alla fine mi son deciso per il K. La multi mi è piaciuta, comoda, ma 150 cv non sfruttabili perchè l'elettronica te li taglia.
Il K mi ha arrapato subito, pensa che avrei preso la SMR se non fosse che volevo un riparo maggiore.
La multi è molto più turistica dell'SMT, l'austriaca infatti di turistico ha solo il nome, però a me....me piacea V
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
per me è stato l'opposto, con la speed ero a pezzi in strade impegnative dopo un'ora bella tirata, ma io sono una mezza seg@; col kappone invece senza accorgemene vado più forte in scioltezza e metà fatica!
quoto
riquoto
...a volte ritornano!