si vede che esce da montecitorio e va a battere sulla cassia
si vede che esce da montecitorio e va a battere sulla cassia
lavorano cosi tanto e il risultato è un Italia allo sfascio!!! ma allora sono proprio de geni
La Carlucci ha mollato Berlusca ed ecco che parte la solita macchina del fango.
Chissà come i comunisti cattivi non avevano denunciato tutto questo prima?
Mah.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
qui si può vedere un bel video della carlucci,cmq è incazzata perchè al suo posto in quell'ufficio c'è SCILLLLLLLLLIPOTI
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...lipoti/171835/
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il problema di uno stipendio molto (troppo?) alto non è tanto quello di non concepire che sia proporzionato a certi ruoli e compiti, ma non mi pare che questi politici siano all'altezza di ricevere soldi e benefit visti i risultati.
E in ogni caso, per quanto il lavoro di un operaio o di un impiegato sia di oggettiva minore responsabilità, il divario che esiste tra gli stipendi a seconda delle categorie di lavoro ed anche di genere (una donna guadagna cmq meno a parità di ruolo) in Italia è esagerato.
Questo mi sembra abbastanza evidente![]()
Chi ha 3 o 4 moto in garage e ancora si lamenta ... ne conosco parecchi ... in fin dei conti ognuno fa i conti con la propria realtà e tutti vorrebbero più di quel che hanno ... é solo da decidere da quale livello in giù sia giusto preoccuparsene ...
Le verre est un liquide lent
non ritieni che guadagnino troppo? ho letto bene? guadagnano più che in ogni altro Paese con reddito pro-capite molto maggiore del nostro, è una cosa vergognosa. i privilegi che hai citato tu sono solo una minima parte di quelli effettivi, senza contare il potere che ne deriva. giustamente hai espresso una tua sacrosanta opinione...nel contempo esprimo la mia: anche se facessero di tutto e di più per guadagnarselo sarebbe comunque troppo in relazione agli enormi vantaggi che ne traggono. sono indignato nel leggere queste tue affermazioni e un poco impaurito se penso che altre persone la possano pensare così.
senza rancore...
![]()
La carlucci vale tanto quanto la staller,la vergogna è che dovremo pagare una pensione ad entrambe per non aver fatto nulla,a parte approfittare della loro posizione.
nessuno l'ha obbligata a fare anche il sindaco di margherita di savoia in puglia,quindi che andasse a lavorare in fabbrica senza rompere tanto i coglioni,o che tornasse a fare melasuki,ops ,melaverde a rete 4.
Send with the butterfly d' mammt
Bannato