Monti ha messo PASSERA allo sviluppo.....
Un nome a caso.....![]()
Monti ha messo PASSERA allo sviluppo.....
Un nome a caso.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
A parte gli scherzi i nomi che girano son tutti di gente coi controcoglioni.
In confronto l'ex governo sembra un' accolita di dilettanti allo sbaraglio.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao
come ho già detto quando un governo non ha + una maggioranza che lo sostiene l’unica strada percorribile e seria sono le elezioni
tutte le restanti strade sono pasticci che non portano a niente di significativo ed importante, tanto + il nuovo governo che, anche se composto da teste geniali, essendo sostenuto da una coalizione di partiti diversi, eterogenei, in disaccordo su tutto sarà sempre bloccato o quasi bloccato nel prendere provvedimenti decisivi ed importanti xchè di certo da una parte magari avrà appoggio mentre dall’altra no e viceversa
torniamo solo a votare ed alla svelta
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/11/2011 alle 11:27
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
due ministri che si danno per sicuri li conosco personalmente: parlo di Elsa Fornero, accreditata al welfare e Francesco Profumo, per l'istruzione
la prima è stata la mia prof all'università a Torino, poi l'ho avuta diverse volte ospite nelle trasmissioni che ho condotto sulla mia emittente.. è la più grande esperta di pensioni che ci sia in Italia (dunque, come tecnico, la migliore per quanto riguarderà il discorso revisione delle pensioni). Bisogna dire che il mondo delle banche è sempre li dietro.. per dire: il suo assistente di quando io facevo economia, Beltratti, è ora il presidente del comitato di gestione di S.Paolo imi ....
Profumo è l'attuale rettore del Politecnico di Torino che ho più volte intervistato: persona a modo, educata (cosa non da poco) competente per quanto riguarda l'università e il mondo scientifico (bisognerà vedere come se la caverà)
direi che come competenze i due citati possono tranquillamente aspergere urina sui predecessori ....![]()
Surfers Rules
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tutto governo tecnico senza alcuna influenza politica......che sia la volta buona.???..![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.