Ciao a tutti! sono un neo proprietario di una STREET TRIPLE R M.Y.2012, quella con gli occhi all'insù, x capirci... sono ormai mesi che navigo con interesse in giro per TCP ed è giusto palesarsi per complimentami con Voi e comunicarVi che mi siete stati molto utili nella scelta della moto, in primis, e degli accessori aftermarket soprattutto!... Sono contentissimo della mia nuova motina, che arriva dopo una BUELL XB12 e una CBR 1000 RR, spero proprio che sia stata una scelta relativamente definitiva e nonostante io noti una certa avversione da parte dei Triumphisti integralisti sono stato portato a scegliere la nuova street, oltre per le ormai note doti ciclistiche e di motore, dal fatto che la casa madre abbia deciso di cambiare forma ai proiettori anteriori!!!!!! (lo so, lo so, che Vi sembra una bestemmia ma sono convinto che sia stata una scelta veramente azzeccata che non credo abbia intaccato il carattere della "piccola inglese", anzi molta gente alla quale prima street e speed non garbavano hanno imparato ad apprezzarle e questo è bene xkè in un momento così economicamente difficile una casa motociclistica deve fare di tutto per acquistare nuovi clienti ed estimatori!!!!)
Detto questo per ora Vi saluto, ci si becca il giro x il forum!
P.S.: Vorrei postare una foto sulla galleria fotografica dedicata alla street ma ho delle difficoltà a capire cm si fa, ora mi sbatto ancora, ma avrei bisogno di qualche dritta!!!!