Bianca c'è già quella del Tnemeglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Bianca c'è già quella del Tnemeglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Nera
votato nera.
boss non si possono avere foto migliori delle felpe? da quel pò che si vede dalle foto allegate sembrano bruttine ma magari sbaglio
Ultima modifica di Sim0ne; 23/11/2011 alle 14:51
nera Italian style...troppo bella![]()
Bianca!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
No, sono quelle che sono sul sito. Ti posso garantire che la felpa è bella, altrochè bruttina.
Nada, mi dispiace.
Ho pensato di mettere tutte le opzioni possibili per accontentare più gente possibile, certo che una prevalesse. Alla fine sarà così no?
Anzi, già inquesto momento la NERA ITALIAN Style è in vantaggio con il 20% contro il 10% di altre due...
Al momento hanno votato solo 60 persone: per avere maggior sicurezza sull' indice di gradimento della felpa avvisate i vostri amici sul Forum o su facebook e twitter condividendo la discussione, spronandoli a votare.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 23/11/2011 alle 15:32
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange