Personalmente ho sempre considerato il TCP uno strumento importante di aggregazione di persone che condividono una passione comune. La gestione di una comunità come questa, fatta non solo di singoli ma anche di gruppi che hanno propri statuti e una forte identità, richiede uno sforzo notevole da parte del titolare e di tutti i suoi collaboratori, questo è indubbio, come è fuori discussione l’eccezionale lavoro che è stato fatto fin qui.
A mio avviso TCP è ormai la realtà più rappresentativa del mondo Triumph in Italia forse più dei canali ufficiali della Triumph stessa e il merito va a Marco Manila e a tutti coloro che collaborano per mantenere standar alti di contenuti e di vivibilità per tutti gli utenti e i gruppi iscritti.
La grande forza del forum sta però anche e soprattutto negli iscritti; in tutti coloro che scaldano i post con le proprie opinioni e i propri sogni, i propri simboli distintivi e i propri motti.
In questi giorni però è emerso un problema tra il forum e uno dei gruppi che lo popolano, che lo amano e che da sempre contribuisce a farlo crescere, sia con le discussioni quali semplici iscritti che con i propri membri in veste di moderatori e collaboratori attivi.
Problema a mio avviso sicuramente non esclusivo e nemmeno irripetibile se non si fa chiarezza ora, perché la SRT è una delle tante realtà organizzate con una forte identità di gruppo che popolano il forum . Come membro della SRT ho scelto di non entrare in polemica sulle singole risposte, semplicemente perché non credo che la questione possa essere risolta seguendo questa strada.
Il problema c’è e non può essere sminuito, ignorato o sottovalutato.
Sono sicuro che Marco Manila, persona che rispetto per le sue capacità imprenditoriali e manageriali, sia l’unico che possa e debba risolvere, in un modo o nell’altro, la questione che oltre ad essere spiacevole sta creando e continuerà a creare malumori all’interno del suo forum.
Lo dico da Sezionaro orgoglioso e da TCP dipendente.
Daje
come volevasi dimostrare...