Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 beh, visto che qui si fa per parlare e sognare un po'.. il prezzo possiamo anche metterlo da parte... poi se la vuoi comprare le valige te le regalo io non ti preoccupare... quelle che rimanevano aperte oppure le nuove se hanno risolto il problema.....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger quelle che rimanevano aperte oppure le nuove se hanno risolto il problema..... il problema è stato risolto in pochi mesi e quelle difettose tutte sostituibili in garanzia...
Ultima modifica di laura83; 24/11/2011 alle 09:36
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da MrTiger quelle che rimanevano aperte oppure le nuove se hanno risolto il problema..... Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!! ti stai a preoccupà delle borse?? Su una moto così??? Se puoi spendere 21 mila euro per una moto le borse te le fai portare dall'autista della tua bentley!!!
Il Gruppo: "HIJOS DE FUTA" LA MIA STREET: BIMBA DELUXE WORK IN PROGRESS VENDO TAVOLA DA SNOWBOARD: http://www.forumtriumphchepassione.c...-tracolla.html
Originariamente Scritto da Deluxe81 Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!! okkio !
Originariamente Scritto da Deluxe81 Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!! ti stai a preoccupà delle borse?? Su una moto così??? Se puoi spendere 21 mila euro per una moto le borse te le fai portare dall'autista della tua bentley!!! beh strano il mondo no....io se spendo 21 mila euro pretendo il massimo della qualità....le bentley mi pareva costassero di piu... l ho valutata bene la multi, al momento troppo acerba.
Originariamente Scritto da MrTiger beh strano il mondo no....io se spendo 21 mila euro pretendo il massimo della qualità....le bentley mi pareva costassero di piu... l ho valutata bene la multi, al momento troppo acerba. ahahaha dai si scherzava!! ovviamente... Ma io me la papperei volentieri... anche acerba!!!
Regole del Forum