Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
@cavy:....perchè no?......tra un ora sono dal rivenditore per vedere se oltre a luccicare è anche oro......nel caso la cosa è positiva gli chiedo se posso estendere la cosa ad altri amici

@michele:.....si,si ma vedi che io cmq nn scherzo,,,,,se passi da queste parti tu fatti sentire tornando al discorso.......quello a corsie è validissimo, il fatto è che ,visto che mi trovo a fare un acquisto cmq ingente, vorrei prendere qualcosa che mi possa essere utile anche in altre occasioni e il pianalato sicuramente copre + possibilità, solo per quello....e ti assicuro che di pianalati decenti nn ne ho trovati se non quello che mi è sfuggito sotto il naso,ma che cmq costava 900 euro quando con 200/300 euro di diff mi ci esce nuovo....cioè a quel punto mi conviene il nuovo penso io ........vabbè ora vado e speriam bene
Beh si se la differenza sono solo 200 € vai sul nuovo, soprattutto se ha i freni perchè questi potrebbero aver bisogno di manutenzione se non sono stati curati.

Se passo dalle tue parti ti avverto di sicuro, difficile ma x lavoro potrebbe capitare.... Idem se passi di quà tu, un panino al culatello del muratore (tradotto: mortadella) non te lo leva nessuno! No dai scherzo.....qualche specialità dop è d'obbligo!