Originariamente Scritto da
ienatriumph
io avevo uno della Novatecno(Mauro lo conosce bene)non frenato e non ho mai avuto problemi,ma penso che in caso di frenata brusca potrebbe comportarsi meglio,anche se' quando si ha il carello con sopra le moto non bisogna sicuramente guidare da cazzoni,e ricordarsi di mantenere le distanze di sicurezza anche maggiorate....Ti consiglio con barra di torsione,e' molto piu' stabile,prima avevo un Ellebi con ammortizzatori e non vedevo l'ora di sbarazzarmene,ti consiglio anche le ruote da tredici .Il prossimo che comprero' sara' con pianale pieno ,proprio perche' dopo lo puoi usare per tante altre cose,e ci puoi applicare anche degli accessori.Lo comprero' in Germania ,manifattura da non confrontare con quella italiana ,prezzo piu' conveniente e accessori che qui' te li scordi,sara' della ditta STEMA ,dagli un'occhiata e poi dimmi se' non e' bello.....logicamente non sto a guardare i -300 -400 euro di differenza .A dimenticavo questo che voglio prendere io viene immatricolato con 100 km/h di limite.