Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Discussione: PADOVA: una città in ginocchio... Picchiato da un gruppo di nomadi per vendetta

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si va bè allora è tutta un altra storia e magari lo zingaro è quello che è stato picchiato da 3 italiani e uno svizzero.

la notizia è questa e noi commentiamo la notizia, non l'evento reale, da questa notizia che arriva dalla parte lesa possiamo ragionevolmente aspettarci qualche omissione come ad esempio che abbia preso a calci in culo il ladro sorpreso a rubare, oltre sarebbe fantascienza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    REPETITA JUVANT:

l’imprenditore è stato dimesso in serata con il timpano destro rotto e un occhio semi chiuso. Risultato dei pugni ricevuti a freddo e all’improvviso (nonché da dietro) da una delle quattro persone (tre uomini e una donna) che sono ritornati a Villa Ferri dopo che Enrico Brancato aveva scoperto, mezz’ora prima, uno di loro dentro un capannone di sua proprietà con un tubo di gomma in mano. L’imprenditore l’aveva allontanato. Questi è ritornato poco dopo con i rinforzi per vendicarsi.

visto che qualcuno della dinamica infame (e collaudata) non riesce proprio a farsene una ragione
    Ultima modifica di giorgiorox; 25/11/2011 alle 07:42
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Pazzesco....leggo di alcuni che vorrebbero "giustificare" la reazione dei nomadi accampando dubbi sulla realtà dei fatti......sul serio gente.....io non vi capisco,sarà colpa mia.....ma questo vs modo di pensare mi sconvolge......bisognerebbe prima provare sulla propria pelle prima di ergersi a moralizzatori....credo che in molti (TUTTI) cambiereste idea!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ti rispondo copiando dal mio precendete messaggio:

Io non PRETENDO che chi vive in Italia VIVA come DICO io, ma perlomeno deve RISPETTARE quella che ha la nostra cultura e le nostre usanze, e deve fare in modo che il proprio modo di affrontare la vita non INTRALCI le abitudini del paese che ti ospita.

Mi sembra molto diverso da quello che dici tu, non credi?

Non posso ke essere superdaccordo. non è questione di stranieri. Ci sono certe etnie che manco sai d'averli e diventano alla svelta buoni cittadini. ce ne sono altre che è da centinaia di anni che dove sono rompono i c.....si tratta di essere realisti e non falsi moralisti

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    si va bè allora è tutta un altra storia e magari lo zingaro è quello che è stato picchiato da 3 italiani e uno svizzero.

la notizia è questa e noi commentiamo la notizia, non l'evento reale, da questa notizia che arriva dalla parte lesa possiamo ragionevolmente aspettarci qualche omissione come ad esempio che abbia preso a calci in culo il ladro sorpreso a rubare, oltre sarebbe fantascienza.
    e dimenticavo..se gli ha dato un calcio in culo ha fatto sloche bene...a me li dava il padrone dell' orto quando gli rubavo le mandorle e non soo mai tornato a mandarlo all' ospedale con altre 3 persone..anche perchè aveva ragione....
    Ultima modifica di alex57; 25/11/2011 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da alex57 Visualizza Messaggio
    Non posso ke essere superdaccordo. non è questione di stranieri. Ci sono certe etnie che manco sai d'averli e diventano alla svelta buoni cittadini. ce ne sono altre che è da centinaia di anni che dove sono rompono i c.....si tratta di essere realisti e non falsi moralisti.
    Non è una questione di falsa morale, è questione a volte di avere una visuale un pò più ampia e obiettiva di quella che si può dare talvolta superficialmente.
    Se dei cazzoni vengono a casa tua a rompere le palle e non stanno alle tue regole, sta anche a te farle rispettare. Allarga questa visione al nostro Stato, cosa fa per affrontare il fattore immigrazione? Opera per contrastare la delinquenza e l'abuso conseguenti alla stessa? Prende le misure necessarie o quantomeno sufficienti?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Non posso ke essere superdaccordo. non è questione di stranieri. Ci sono certe etnie che manco sai d'averli e diventano alla svelta buoni cittadini. ce ne sono altre che è da centinaia di anni che dove sono rompono i c.....si tratta di essere realisti e non falsi moralisti

e dimenticavo..se gli ha dato un calcio in culo ha fatto sloche bene...a me li dava il padrone dell' orto quando gli rubavo le mandorle e non soo mai tornato a mandarlo all' ospedale con altre 3 persone..anche perchè aveva ragione....
    PAROLE SANTE...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    A me piacerebbe sapere se, avendo una figlia femmina di 15 anni che viene a dirti che il suo nuovo fidanzatino si chiama Mario Rossi, uno avrebbe la stessa reazione se gli venisse detto che il nuovo fidanzatino si chiama Marian Hudorovich....
    Io, che sono mentalmente limitato, qualche preoccupazione in più, nel secondo caso, l'avrei.
    Poi, alla fine, scoprirei che Mario Rossi è uno stupratore seriale e Hudorovich una splendida persona. Ma, inizialmente la mia reazione sarebbe di diffidenza. Sbaglierò, ma credo che con me, sbaglierebbero in moltissimi, forse anche qualche benpensante.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

una volta abbiamo saccheggiato un orto di un vicino,ho preso calci da lui,a casa palate da mio padre e schiaffoni da mio fratello,e che cazzo mancava solo mia madre col battipanni di plastica rosso,me lo sogno ancora adesso
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere se, avendo una figlia femmina di 15 anni che viene a dirti che il suo nuovo fidanzatino si chiama Mario Rossi, uno avrebbe la stessa reazione se gli venisse detto che il nuovo fidanzatino si chiama Marian Hudorovich....
    Io, che sono mentalmente limitato, qualche preoccupazione in più, nel secondo caso, l'avrei.
    Poi, alla fine, scoprirei che Mario Rossi è uno stupratore seriale e Hudorovich una splendida persona. Ma, inizialmente la mia reazione sarebbe di diffidenza. Sbaglierò, ma credo che con me, sbaglierebbero in moltissimi, forse anche qualche benpensante.
    se mia figlia di 15 anni avesse un fidanzato già mi girerebbero le balle a prescindere

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero

Talking

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    una volta abbiamo saccheggiato un orto di un vicino,ho preso calci da lui,a casa palate da mio padre e schiaffoni da mio fratello,e che cazzo mancava solo mia madre col battipanni di plastica rosso,me lo sogno ancora adesso
    Ti è andata bene che non l'hanno saputo i tuoi parenti..
    io in abito non voglio visto

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima