qualcuno a Napoli ha camuffato la targa per fare i suoi comodi e fare in modo che le infrazioni venissero addebitate ad altri (Matt) .......![]()
qualcuno a Napoli ha camuffato la targa per fare i suoi comodi e fare in modo che le infrazioni venissero addebitate ad altri (Matt) .......![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
dai non facciamo i soliti furbetti, hai sbagliato PAGA!!!
che rogne...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sei un moderatore... cerca di dar il buon esempio... e paga![]()
Non credo che basti solo la raccomandata alla polizia municipale di Napoli, sempre se non ha un amico lì che possa' aiutarlo.
La prassi corretta è opporre un ricorso al Prefetto dove è stato redatto il verbale, o al Giudice di pace di quel foro, ovviamente il ricorso dovrà essere correlato di tutti quegli elementi che attestino senza ombra di dubbio che l'utente con la sua moto era a Milano, anziché a Napoli, sono sicuro che il verbale sarà archiviato.
In bocca al lupo!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
adesso diho una hosa seria va....
@MATT
è capitato anche al padre della mia morosa
chiama il comando dei vigili, hanno la possibilità di annullarlo in autotutela, per il padre della mia morosa ho inviato una A/R al comando dei vigili.
![]()
Sicuramente si tratta di un errore perché a Napoli sul CdS non esiste l'articolo che punisce il mancato uso del casco.
Fai opposizione e vinci sicuramente
A noi capitò un testimone di un presunto reato che dichiarava di essere presente in centro a Milano alle 14, 30 mentre a noi risultava essere smontato dal servizio alle 13 a Bari (era un Vigile Urbano).
Nonostante la manifesta assurdità della cosa...la sua testimonianza (necessaria per far danni ad 6 nostri colleghi , ingiustamente accusati) fu in primo grado ritenuta attendibile
(o non c'era...o aveva truffato il comune di Bari , oppure aveva un F104 personale...)
Credo anch'io che avrai il tuo bel da fare......
n.b. c'era una informativa del gruppo CC di Bari dalla quale il tizio risultava aver firmato il registro presenze...
Purtroppo è cosi, una relazione attestante un fatto particolare e firmata da un pp.uu. ha un certo peso in un particolare procedimento penale/amministrativo, ma ovviamente si deve avere fiducia nelle istituzioni, se è un equivoco o un errore alla fine sarà accertato e tante scuse a tutti.
Ultima modifica di Venanzio; 25/11/2011 alle 10:50
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html