denuncia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
30 anni fa, sarebbe stata la miglior cosa da fare. Quando lo stalking non esisteva ancora come concezione di reato. Ma oggi, dove schiaffi, calci e pugni si sono trasformati in pagine e pagine di codici penali, civili ecc ecc...i veri guerrieri sono gli avvocati. Purtroppo è frustrante, perchè non si riesce mai a fare veramente giustizia. E i tempi si sono inesorabilmente allungati.
Consiglio ad onlystreet di provare a risolvere la questione evitando gli avvocati. Prova a capire se il ragazzo in questione è un ossesso con pulsioni irrefrenabili di rendere la vita impossibile alla ragazza, oppure si tratta solo di un amore frantumato che lo sta facendo soffrire come un cane. Se l'ipotesi è quest'ultima, probabilmente non trarrà alcun beneficio dagli sms che invia, prova a farglielo capire, visto che ancora non se ne rende conto. Se poi, proprio non vuole capire.....cerca di capire se gli estremi per procedere sono tutti presenti. Non sono sufficienti pochi sms per essere accusati di stalking!
Ad esempio, l'individuo si presenta senza invito nei luoghi frequenteti dalla potenziale vittima? La segue?... ecc ecc
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
Ti consiglierei di presentare una denuncia-querela contro ignoti (o persona, allo stato, sconosciuta). Nel contesto, fornisci oralmente alla polizia giudiziaria ogni elemento, sospetto o quant'altro possa servire per fa si che questa (la P.G.), con gli elementi che fornisci (sms..) e con le indagini che intraprenderà, giunga ad identificare lo "stalker".
Chiedi esplicitamente la punizione del colpevole, il risarcimento dei danni subiti (da quantificare) ma soprattutto di essere avvisato a norma del c.p.p. di una eventuale archiviazione.
Se dovesse farsi vivo potrete sempre notiziarlo che avete presentato querela e se è una persona mediamente intelligente, potrà convincervi a rimetterla (toglierla). A questo punto pensateci prima di farlo ma soprattutto fate in modo che le spese di remissione siano a suo carico.
Auguri!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
bah.... senti gobbo maledetto, io più che darti un consiglio professionale, preferisco farlo da amiho.
- caserma dei C/C più vicina al domicilio del disturbatore.
- parlare con il comandante.
- spiegare l'accaduto
se è una brava persona, poichè loro sono molto sensibili al territorio, in forma non ufficiale andrà a far quattro chiacchiere con il disturbatore e magari con i genitori (se trattasi di pischello).
per presentare denuncia hai sempre tempo.