E allora rinuncio io a capire cosa c'entra prezzi alti, brutte cose in vetrina e tu che non trovavi l'occasione giusta per comprare con l'albero spelacchiato in piazza unità...
La crisi c'è e si sente e se ne hai le palle piene non sei l'unico...
E allora rinuncio io a capire cosa c'entra prezzi alti, brutte cose in vetrina e tu che non trovavi l'occasione giusta per comprare con l'albero spelacchiato in piazza unità...
La crisi c'è e si sente e se ne hai le palle piene non sei l'unico...
Quanto mi da fastidio quando uno/a estrapola una parte del messaggio e lo manipola a suo favore!!!
Mi pare di avere scritto:
-Visto che (anche in un'altra discussione citata sopra) si sbandierava tanto sta ca@@o di atmosfera natalizia (con tanto di luci e addobbi) bhè ecco sabato non c'era! Era tutto un mortorio!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
ma a novembre cosa centra l'atmosfera natalizia?
Meglio non continuare..........
Pare però che l'albero di "Piazza Grande" verrà cambiato a detta del sig. sindaco c'è stato un errore.
E verrà adobbato in maniera decorosa
ma ma gli addobbi natalizi per le vie cittadine lo sapete cosa costano ai commercianti?
Si perchè son questi che pagano......
Se non incasso non posso spendere......
Volendo trovar discussioni allora potremmo mettere che son ormai 30anni che non vediamo navi bianche a Trieste, politica? boh
Eppure la Raffaello, L'Ausonia, L'Illiria, La C. Colombo, La Messappia, La Enotria, e tante altre navi facevano tappa almeno ogni 15gg.
Ad un certo punto è finito tutto ............... vabbè ma questa è un altra storia
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
nessuno dei 2?
Mi pare siano arrivate la sett. scorsa............. causa nebbia a Venezia; e naturalmente tutti i politici si sono presi il merito della buona riuscita dell'organizzazione in "emergenza"!!!
Potete sempre sperare nel brutto tempo
![]()
Ultima modifica di Pelledorso; 28/11/2011 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI