Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Non vedo il nesso fra quello che ho scritto io e quel che hai risposto tu.
Qual'è l'esimente alla denuncia di un eventuale comportamento scorretto di Equitalia?
E quanto alle dichiarazioni del Sen. Zanetta, mi specificheresti la fonte?
Sai il contesto può cambiare abbastanza il valore di una frase...
Ma comunque sarebbe la sua opinione, non il Verbo del Signore.....
Non capisco poi cosa c'entri lo stipendio da 900€ con i comportamenti di Equitalia e neppure cosa c'entri con quanto hai scritto lo stipendio del suo AD..
Il post iniziava con la rivolta dei contribuenti , a loro dire vessati da Equitalia e con il confronto far la rabbia di questi con lo stipendio (elevato) del suo AD dott. Befera.

Se vuoi sostenere che 900 € sono pochi per campare sono perfettamente d'accordo con te, sono pochi per pagare un affitto ecc ecc. Ma qui entriamo in un'altro campo che ha molto poco a vedere con Equitalia... a mio parere.
bisogna saper distinguere un esempio ironico, seppur veritiero, da un' affermazione, altrimenti è facile fraintendere....e soprattutto è facile usarlo come arma di difesa, anche se io non ho nulla di personale contro di te. mi ha colpito molto la difesa appassionata di una rotellina di un ingranaggio marcio. la mia fonte sul Senatore Zanetta sono io stesso...e la cosa mi ha fatto molto incazzare perchè da una Senatore, quando gli si da del privilegiato, si pretende qualcosina di più nelle risposte.
se io mi sento vessato da un sistema, sono vessato anche da chi per questo sistema ci lavora. e poi insomma...non siamo all' asilo....si può anche leggere fra le righe, sarcasmo e ironia e qualche divagazione a mio parere rendono la conversazione più interessante e mi sembra di non aver divagato poi di molto....poi...ipse dixit: tutto è opinabile, persino quello che diciamo io e Te.