Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Roma citta' piu' pericolosa d'Europa per centauri e pedoni

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    hanno investito pure la Gabanelli sulle striscie..appena fuori la RAI - polso ko.
    Era una macchina dell'Agenzia delle Entrate?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    penso che anche milano non scherzi, ogni volta che vado verso il centro vedo una moto in terra
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    in generale a Roma gli scooteronisti (che poi sono la stragrande maggioranza delle 2 ruote circolanti) ne combinano "di cotte e di crude" pero' i danni VERI li fanno gli automobilisti che non rispettano le precedenze o non si fermano agli stop,che non mettono la ferccia quando girano o parcheggiano, quelli che parlano beati al cellulare (questi in particolare li ammazzarei TUTTI) e in ultimo i prepotenti che in quanto si trovano su 4 ruote guidano fregandosene altamente di tutto cio' che gl'incrocia il cammino....tanto stanno su 4 ruote....... e poi diciamoci la verita'.......noi romani abbiamo un senso civico e una tolleranza pari a zero......d'altronde e' il nostro limite.......
    Ultima modifica di Domino; 28/11/2011 alle 17:40
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    io vado in moto tutti i giorni a Roma ed ogni giorno è una bella faticaccia portare a casa la pelle sana e salva, per tutti i motivi che avete già detto (aggiungerei anche gli autobus criminali)...
    Invece di incavolarmi mi sono imposta di "rieducare" i quattroruotisti tutte le volte che mettono a repentaglio la mia vita e la mia adorata speed, dicendo cose "ma si rende conto che io sono su due ruote e lei su quattro? lo sa che è pericoloso quello che ha fatto? ma mi ha visto? lo sa che su due ruote sui sampietrini bagnati rischio la vita"... e via smadonnando...
    devo dire che la maggior parte delle volte lascio l'interlocutore senza parole, altre volte mi mandano romanamente a quel paese, ma io non demordo..
    certo, in alcuni casi mi incavolo veramente, mica sono una santa...
    Volevo aggiungere una cosetta, non so se abbia attinenza ma ditemi cosa ne pensate: da quando giro in speed, talvolta "maschioni" con l'SH o altri scooter prima "spizzano" la moto con sguardo ammirato, poi si rendono conto che sono una donna (inammissibile!!!) e appena possono si mettono a dimostrarmi che loro ce l'hanno e io no facendo cose pericolosissime, tipo tagliarmi la strada a un millimetro dalla mia moto, e via di scemenza in scemenza. A me viene da ridere, però un giorno o l'altro qualcuno di questi tizi che si sentono evirati dal vedere una donna in speed potrebbe farmi fare un incidente...
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Io quoto Domino, sempre

Per quanto riguarda l'argomento, sono un sopravvissuto del traffico Romano...

In ordine sparso darei fuoco a chi:

-Guida col cellulare
    -Piomba a 100 all'ora in mezzo ad un incrocio e poi si ferma di colpo
    -Non usa le frecce
    -Non si sposta di un millimetro quando una moto/scooter arriva superando in senso opposto

Ma i peggiori, frustrati e ignoranti a cui strapperei le palle sono quelli che in coda si mettono a cavallo della riga di mezzadria e bloccano il passaggio di quelli su due ruote
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ottime notizie!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    io vado in moto tutti i giorni a Roma ed ogni giorno è una bella faticaccia portare a casa la pelle sana e salva, per tutti i motivi che avete già detto (aggiungerei anche gli autobus criminali)...
    Invece di incavolarmi mi sono imposta di "rieducare" i quattroruotisti tutte le volte che mettono a repentaglio la mia vita e la mia adorata speed, dicendo cose "ma si rende conto che io sono su due ruote e lei su quattro? lo sa che è pericoloso quello che ha fatto? ma mi ha visto? lo sa che su due ruote sui sampietrini bagnati rischio la vita"... e via smadonnando...
    devo dire che la maggior parte delle volte lascio l'interlocutore senza parole, altre volte mi mandano romanamente a quel paese, ma io non demordo..
    certo, in alcuni casi mi incavolo veramente, mica sono una santa...
    Volevo aggiungere una cosetta, non so se abbia attinenza ma ditemi cosa ne pensate: da quando giro in speed, talvolta "maschioni" con l'SH o altri scooter prima "spizzano" la moto con sguardo ammirato, poi si rendono conto che sono una donna (inammissibile!!!) e appena possono si mettono a dimostrarmi che loro ce l'hanno e io no facendo cose pericolosissime, tipo tagliarmi la strada a un millimetro dalla mia moto, e via di scemenza in scemenza. A me viene da ridere, però un giorno o l'altro qualcuno di questi tizi che si sentono evirati dal vedere una donna in speed potrebbe farmi fare un incidente...
    lasciali perdere quei coglioni sullo scooter.. maschi nati cosi per caso e solo sulla carta d'identità.. per il resto ammiro la tua opera di rieducazione dell'indisciplinatissimo automobilista romano.. io nn ne sarei mai capace. io per come sono fatto li insulto e basta, tanto vanno trattati come bestie e basta

da tempo roma è cosi.. io lo dico da 4/5 anni..e arrivo a dire un paradosso ma neanche tanto: se uno che corre al tt venisse a roma in tangenziale all'ora di punta ( cioè in pratica sempre) forse avrebbe piu paura che saltare a 200 il dosso di bray hill..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    lasciali perdere quei coglioni sullo scooter.. maschi nati cosi per caso e solo sulla carta d'identità.. per il resto ammiro la tua opera di rieducazione dell'indisciplinatissimo automobilista romano.. io nn ne sarei mai capace. io per come sono fatto li insulto e basta, tanto vanno trattati come bestie e basta

da tempo roma è cosi.. io lo dico da 4/5 anni..e arrivo a dire un paradosso ma neanche tanto: se uno che corre al tt venisse a roma in tangenziale all'ora di punta ( cioè in pratica sempre) forse avrebbe piu paura che saltare a 200 il dosso di bray hill..
    quoto abbestia (io faccio uguale uguale)...

e massima stima comunque per bastet
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto abbestia (io faccio uguale uguale)...

e massima stima comunque per bastet

a giò delle volte mi è pure capitato di interrompere il mio percorso usuale e cambiare strada propio per inseguire il malcapitato coglione automobilista di turno solo per mandargli dal finestrino qlc sonoro vaffa..

lo sò nn sono un buon esempio.. però in questo modo mando via la rabbia che mi si accumula.. ben conscio che magari un giorno potrò anche incontrare qlcuno piu stronzo di me.. ma accetto il rischio
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    anche milano non scherza.. io cerco di stare alla larga sopratutto da quelli che usano il cellular.e.. troppo distratti.. non parliamo poi di quando ti ritrovi il suv in mezzo all'incrocio che non ti ha dato precedenza, magari perchè la solita "milf milanese" si è girata per rimproverare i figli sul sedile post..

anche io cmq sono abbastnanza "sanguigno" e mi capita spesso di "inseguire" chi ha tentato di uccidermi per insultarlo.. diciamo che se sono intutato con visiera nera la maggioraparte delle persone chiede scusa senza batter ciglio..

poi mi rendo conto di essere un pirla, mi riprometto di non farlo + , ma con l'adrenalina del momento poi mi capita spesso...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima