Grazie per il supporto ragazzi! comunque si a breve mi organizzero anche per le vendite online![]()
Grazie per il supporto ragazzi! comunque si a breve mi organizzero anche per le vendite online![]()
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
si ok...
il mio consiglio era non fare i pieni a caxxo di cane e andare a sentimento..
c'è gente che per vedere queste cose invece di fare il metodo citato sopra fanno:
dalla luce arancione della riserva, ci mettono 10/20 euro (quindi già qui non abbiamo una cosa esatta) e poi controllano i km finchè non si arriva di nuovo alla spia arancione.. capito??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
puoi chiedere da quale raffineria la portano (ad esempio a me arriva al 99% da cremona)... rimini e cremona sono a posto...
addirittura la honda jazz se gli metti la benza di 2° scelta dà molti problemi al motore.. ma non solo quell'auto...
e poi te ne rendi conto dal prezzo..
i distributori bianchi (quelli privati) comprano la benza dove capita![]()
Non ho letto tutto,comunque da inchieste fatte,i gestori disonesti invece di usare il metodo delle pompe truccate,smascherabile con le taniche,immettono nelle cisterne lievi percentuali di acqua,che l'utenza non se ne accorge nemmeno e non vengono sporte denuncie.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano