secondo voi...monta le slick ?
secondo voi...monta le slick ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Questo mezzo lo ha ordinato un mio amico martedì scorso consegna prima di natale, Non penso gialla ma nero-grigia che snellisce un pò il frontale.
Vedremo.
il prox anno sarà mia C RI B B I O
iniziano le prenotazioni per il f®ullino![]()
l ha appena presa un amico, la versione apcrs, prima aveva un day speedizzato come il mio e un cbr 1000 kittatissimo.
le sue impressioni sono un motore che sotto spinge tantissimo, con la mappa R la piou soft ha un erogazione simil 1050 e z 1000 con le altre i cv ci sono e la pisnta è davvero impressionante. E' abbastanza freddo quindi con la track non ha potuto provare piu di tanto.
Io ci son salito, la moto è comodissima, la sella lunga permette di indietreggiare anche a chi non ha il fisico da fantino ( io sono 186 cm lui qualcosa in piu), perfettamente ergonomica, fors ele pedane un filo avanti.
a primavera la provo e vi so dire come va...
ps la gomma con cui la consegnano è la 190/55.
gia con lo scarico di serie ha un rumore da brividi...