Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
complimenti al napoli e intermerda![]()
Sapete benissimo che sono un vero sportivo e non mi lascio mai andare ad esternazioni infantili da ultras o da tifoso, ma quando è troppo è troppo......
La partita è stata condotta in maniera vergognosa: un vero e proprio furto legalizzato da un arbitro che non ha visto un rigore su Milito grande quanto una casa.
Il Napoli ha vinto grazie ad un rigore concesso giustamente; il secondo gol è stato segnato perché l'Inter ormai era sbilanciata in avanti per cercare il pareggio, tanto perdere uno a zero o due a zero è praticamente la stessa cosa.
Ma cosa sarebbe successo se l'arbitro, come ha concesso giustamente il rigore al Napoli, avesse fatto la stessa cosa sul rigore sacrosanto su Milito: l'Inter non si sarebbe sbilanciata e non avrebbe subito il secondo gol.
Come al solito subiamo l'ennesima ingiustizia.
Ah dimenticavo: L A D R I.
Il Napoli, sportivamente, ha meritato la vittoria....ma se fosse stato concesso il rigore su Milito le cose potevano evolversi diversamente.
La verità che un solo arbitro è insufficiente per assicurare una direzione di gara priva di errori e poi sarebbe opportuno avere per l'arbitro anche la possibilità di verificare gli interventi attraverso la moviola o prova televisiva.
Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)