Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Sequestrami questo

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    mi dispiace Peppe ...... però è anche per questo motivo che cerco di circolare almeno con portatarga e frecce originali , per dare il meno possibile all'occhio delle ff.oo. ed evitare il verbale
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    certo ma ripeto il discorso che si è fatto all'inizio e che secondo me è stato travisato non è tanto sull'essere più o meno in regola ma su un comportamento meno discontinuo e più omogeneo da parte di tutti e che secondo me proprio non lo abbiamo nel dna italico
    quindi è colpa dei vigili che ogni tanto sono più laschi nell'applicare le leggi?

il discorso che sento sempre è lo stesso:
    giro senza dbkiller/casco/targa/(tuttociòcheèobbligatorio) da una vita, fermato mille volte e mai detto nulla, solo ora mi fanno la multa?

io direi più che il vigile ha chiuso entrambi gli occhi le volte precedenti.

non è questo il caso, ma il succo è questo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Nel tuo caso, se sapevi di avere 2 cazzatine (perchè questo sono) della moto fuoriposto, beh, potevi sistemarle. Da noi quel che ti è successo è semplicemente normale, quotidiano. Da te no, ti stupisci e t'incazzi. Guarda, un pò ti capisco, nel senso che è vero che è troppo semplicistico dire "la legge è quella sei tu nel torto". Perchè sennò, davvero, aspettiamoci i Robocop per strada, cosa che a me spaventa. Oltretutto non è affatto detto che la legge sia sempre giusto o scritta bene, ed è qui che entra in gioco l'umanità delle F.d.O. Quindi, dopo averti detto che te la sei anche cercata, ti dico che, rispetto all'operato dei vigili, ti do ragione..
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    quindi è colpa dei vigili che ogni tanto sono più laschi nell'applicare le leggi?

il discorso che sento sempre è lo stesso:
    giro senza dbkiller/casco/targa/(tuttociòcheèobbligatorio) da una vita, fermato mille volte e mai detto nulla, solo ora mi fanno la multa?

io direi più che il vigile ha chiuso entrambi gli occhi le volte precedenti.

non è questo il caso, ma il succo è questo.
    la colpa non è di nessuno si può anche usare il buon senso ma per tutti e sempre

se non sei in regola lo sei sempre e quindi ti puoi aspettare che prima o poi paghi è naturale ma se mi dicono che se ero senza casco non mi avrebbero fermato potrei anche leggermente stranirmi se così si può dire.........
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso, se sapevi di avere 2 cazzatine (perchè questo sono) della moto fuoriposto, beh, potevi sistemarle. Da noi quel che ti è successo è semplicemente normale, quotidiano. Da te no, ti stupisci e t'incazzi. Guarda, un pò ti capisco, nel senso che è vero che è troppo semplicistico dire "la legge è quella sei tu nel torto". Perchè sennò, davvero, aspettiamoci i Robocop per strada, cosa che a me spaventa. Oltretutto non è affatto detto che la legge sia sempre giusto o scritta bene, ed è qui che entra in gioco l'umanità delle F.d.O. Quindi, dopo averti detto che te la sei anche cercata, ti dico che, rispetto all'operato dei vigili, ti do ragione..
    Io la targa illeggibile non la considero proprio una cazzatina

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Io la targa illeggibile non la considero proprio una cazzatina
    Nemmeno le frecce rotte, se e' per quello
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    non è affatto detto che la legge sia sempre giusto o scritta bene, ed è qui che entra in gioco l'umanità delle F.d.O.
    Peccato che il loro lavoro sia far rispettare il C.d.s.
    Regole scritte.
    E se lo fanno con rigore, fanno solo il loro lavoro, e lo fanno bene.
    Se chiudono un occhio, fanno solo un piacere al potenziale multato. Ma sperare che ciò accada, che "facciano i buoni", è sbagliato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di danyamad
    Moto
    bonneville t 100 60th anniversary honda vfr 1200 f
    quooooooooooooooooooooooooto assolutamente

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Nemmeno le frecce rotte, se e' per quello
    altrochè multa strameritata e punto,

che poi napoli sia una vergogna è vero

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    se mi dicono che se ero senza casco non mi avrebbero fermato potrei anche leggermente stranirmi se così si può dire.........
    L'art. 171 C.d.S.Art. 171

1. Durante la marcia, ai conducenti e agli eventuali passeggeri di ciclomotori e motoveicoli è fatto obbligo di indossare e di tenere regolarmente allacciato un casco protettivo conforme ai tipi omologati, in conformità con i regolamenti emanati dall'Ufficio europeo per le Nazioni Unite - Commissione economica per l'Europa e con la normativa comunitaria (889).

1-bis. (omissis)
    2. Chiunque viola le presenti norme è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 76 a euro 306. Quando il mancato uso del casco riguarda un minore trasportato, della violazione risponde il conducente (892) (893) (894).

3. Alla sanzione pecuniaria amministrativa prevista dal comma 2 consegue il fermo amministrativo del veicolo per sessanta giorni ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. Quando, nel corso di un biennio, con un ciclomotore o un motociclo sia stata commessa, per almeno due volte, una delle violazioni previste dal comma 1, il fermo del veicolo è disposto per novanta giorni. La custodia del veicolo è affidata al proprietario dello stesso (895) (896) (897).
    .....

E' del tutto evidente che , nominandolo custode del veicolo su cui grava il fermo amministrativo, non glie lo avrebbero tolto da sotto al sedere.
    Non esiste un Codice della Strada Partenopeo, mi pare che per ora usino ancora quello della Repubblica Italiana, che forse (non mi riferisco a te) sarebbe il caso di conoscere prima di esternare

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima