● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la "ratio" è il danno esistenziale:
-chi si sposa si giura "davanti a dio ed agli uomini" di amarsi, rispettarsi ecc ecc finché morte ecc ecc
se una delle 2 parti viene meno ad uno degli impegni causa, giocoforza danno esistenziale (o qualcosa di simile, non son sicuro del termine giuridico) all'altro membro in base al tenore di vita del quale viene quantificato il danno o stress o frustrazione ecc ecc.
Sarebbe da sentire l'arringa della difesa: perché? doversi trombare, sotto giuramento, sempre la stessa rompicoglioni finché morte ecc ecc sarà o non sarà un danno esistenziale? mah?
quale che sia -ovvio- la fotu della moglie
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
.....quindi fotti o vieni fottuto!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Quindi fare sesso ora diventa un lavoro
Ricordo alcune amiche sposate da anni che mi
raccontavano che lo fanno perchè lo devono
fare, dura lo stretto necessario e ricordo che
una mi diceva addirittura che da qualche anno
le dava un po' fastidio l'odore della pelle del marito..
belle cose
complimenti
ma neanche se mi pagassero![]()
εὐδαιμονία
come dice un mio collega: una che non te la da mai è brutto, ma una che non gli basta è peggio