Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: street triple da risistemare

Nuovo TCP Rider

street triple da risistemare

buonasera a tutti

ho acquistato una street triple mod 2011 incidentata che vorrei rimettere in sesto da solo.

praticamente la moto è scivolata sul lato sx e i danni maggiori sono:

radiatore
    telaio strumenti
    strumentazione (è spaccato il guscio esterno ma funziona)
    fari

i restanti danni sono i classici della scivolata ovvero carter motore graffiato,serbatoio graffiato, riser manubrio storto, leva frizione e qualche graffietto sulla forcella

la parte posteriore è integra, secondo voi il radiatore e il telaietto strumenti sono uguali ai modelli precedenti?

grazie in anticipo per le risposte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Sposto nella sezione street

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da hly033 Visualizza Messaggio
    Sposto nella sezione street
    ok scusate

mi domando se l'acquisto sia stato un affare...di soldi ne vanno spesi parecchi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ercrespo Visualizza Messaggio
    la parte posteriore è integra, secondo voi il radiatore e il telaietto strumenti sono uguali ai modelli precedenti?
    Sono intercambiabili, stessi pezzi.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Texas Terror Visualizza Messaggio
    mi domando se l'acquisto sia stato un affare...di soldi ne vanno spesi parecchi
    la moto è immatricolata 17/05/2011 ed ha 700 km appena fatto il primo tagliando l'ho pagata 3500 euro col passaggio

penso che sia una buona occasione calcola che me la risistemo da solo un pò di manualita ce l'ho

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sono intercambiabili, stessi pezzi.
    grazie cosi vedo se posso trovare qualcosa sul web
    Ultima modifica di ercrespo; 30/11/2011 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Importante che il telaio non abbia avuto problemi, vedi un po qui per i pezzi

Compro e vendo accessori per Street Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da ercrespo Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti

ho acquistato una street triple mod 2011 incidentata che vorrei rimettere in sesto da solo.

praticamente la moto è scivolata sul lato sx e i danni maggiori sono:

radiatore
    telaio strumenti
    strumentazione (è spaccato il guscio esterno ma funziona)
    fari

i restanti danni sono i classici della scivolata ovvero carter motore graffiato,serbatoio graffiato, riser manubrio storto, leva frizione e qualche graffietto sulla forcella

grazie in anticipo per le risposte
    Per il radiatore stai sui 250€(vanno bene sia quelli per street che della day), per il telaietto non sò ma anche nuovo non credo costi uno sproposito,la strumentazione al massimo la imboschi con un cupolo sui 200€ originale lo prendi, per i fari sono quelli nuovi usati non li trovi ma c'era un kit sui 300 € nuovi li prendevi, il riser è su gomma quindi allentando e tirando dovrebbe venire , il manubrio se è una R di sezioni variabili ne trovi quanti ne vuoi sui 70-80 €, le leve a 90-100€ ne trovi di buone altrimenti pure a meno, fra carter e serbatoio se son solo graffi e non bozze con 2-300 € di verniciatura te la cavi dal carrozziere.....se fai la maggior parte dei lavori da solo hai fatto un buon affare visto che prima di arrivare ai più di 8000 € della nuova c'è ancora un bel margine!!!
    Buon passatempo per l'inverno e inizia le ricerche dagli annunci sui mercatini del forum che son ben forniti e seri, nelle sezioni sia per Street che per Day trovi un bel pò di pezzi che ti servono vedrai..

In bocca al lupo e benvenuto fra noi...
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Per il radiatore stai sui 250€(vanno bene sia quelli per street che della day)
    I radiatori di Street Triple e Daytona sono diversi.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Per il radiatore stai sui 250€(vanno bene sia quelli per street che della day), per il telaietto non sò ma anche nuovo non credo costi uno sproposito,la strumentazione al massimo la imboschi con un cupolo sui 200€ originale lo prendi, per i fari sono quelli nuovi usati non li trovi ma c'era un kit sui 300 € nuovi li prendevi, il riser è su gomma quindi allentando e tirando dovrebbe venire , il manubrio se è una R di sezioni variabili ne trovi quanti ne vuoi sui 70-80 €, le leve a 90-100€ ne trovi di buone altrimenti pure a meno, fra carter e serbatoio se son solo graffi e non bozze con 2-300 € di verniciatura te la cavi dal carrozziere.....se fai la maggior parte dei lavori da solo hai fatto un buon affare visto che prima di arrivare ai più di 8000 € della nuova c'è ancora un bel margine!!!
    Buon passatempo per l'inverno e inizia le ricerche dagli annunci sui mercatini del forum che son ben forniti e seri, nelle sezioni sia per Street che per Day trovi un bel pò di pezzi che ti servono vedrai..

In bocca al lupo e benvenuto fra noi...

quindi va bene anche il radiatore della daytona?meno male cosi allargo le mie ricerche infatti io avevo pensato di trovare radiatore telaio strumenti e strumentazione usati sul web e il grosso del lavoro è fatto poi avendo tutto l'inverno un pezzo oggi un pezzo domani e a maggio siamo operativi......invece il kit che dici tu dei fari dove si trova?è un kit triumph o qualcosa di commerciale?infatti li lascierò per ultimi....

grazie mille

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima