Ciao ragazzi, come si capisce dal titolo la mia speeddona non si accende piùPer dovere di cronaca vi dico che circa una settimana fa è stata rimappata, ma durante quest'arco di tempo non ho avuto alcun tipo di problema. E' iniziato tutto ieri, dopo che ho montato il manubrio nuovo: a lavori ultimati ho provato e la moto si accesa normalmente. Dopo un'ora circa l'ho ripresa per andare a lavoro, e lì ho fatto la brutta scoperta. A cavalletto tolto, e ovviamente con lo stacco motore disinserito, l'avviamento è stato muto, nessun segnale, nessun impulso, appunto come se lo stacco motore fosse invece inserito. Ho ricontrollato i cavi nel caso li avessi tranciati nel rimontaggio, ho riaperto la sctolina per controllare che all'interno non se ne fosse staccato uno, ma è tutto al suo posto. Una cosa strana è che tra un tentativo e l'altro il quadro non mi ha più segnalato la marcia folle, la spia non si accende più. Insomma, a guardare la cosa sembra di essere davanti ad una moto con lo stacco motore inserito
Ho controllato i fusibili, e sono integri; ho provato a staccare la batteria per qualche secondo, nisba; ho pulito i contatti frizione e cavalletto come suggerito qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ione-moto.html, picche...
Se giro la chiava il quadro si accende, ma non sento più il ronzio della pompa. Frecce e abbaglianti funzionano, il clacson no. Insomma che cacchio le è preso?!![]()

Per dovere di cronaca vi dico che circa una settimana fa è stata rimappata, ma durante quest'arco di tempo non ho avuto alcun tipo di problema. E' iniziato tutto ieri, dopo che ho montato il manubrio nuovo: a lavori ultimati ho provato e la moto si accesa normalmente. Dopo un'ora circa l'ho ripresa per andare a lavoro, e lì ho fatto la brutta scoperta. A cavalletto tolto, e ovviamente con lo stacco motore disinserito, l'avviamento è stato muto, nessun segnale, nessun impulso, appunto come se lo stacco motore fosse invece inserito. Ho ricontrollato i cavi nel caso li avessi tranciati nel rimontaggio, ho riaperto la sctolina per controllare che all'interno non se ne fosse staccato uno, ma è tutto al suo posto. Una cosa strana è che tra un tentativo e l'altro il quadro non mi ha più segnalato la marcia folle, la spia non si accende più. Insomma, a guardare la cosa sembra di essere davanti ad una moto con lo stacco motore inserito