Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgino Vai Herbie provaci, ha detto che la bellezza non conta!!!
Originariamente Scritto da giorgino Vai Herbie provaci, ha detto che la bellezza non conta!!! la panthera ha troppi denti..mi fa paura..pare 'no squalo bianco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
vendo.
Originariamente Scritto da Herbie 53 la panthera ha troppi denti..mi fa paura..pare 'no squalo bianco
εὐδαιμονία
ha un dente per capello la panterona? io ho un fungo per capello bill gates ha 1 dollaro per globulo rosso. io sono un poveraccio io dico addio io dico che ho bevuto troppo.
Originariamente Scritto da onlystreet vendo. Quella in avatar è la tipa dello sfilatino ???
Originariamente Scritto da black panther
Originariamente Scritto da onlystreet ha un dente per capello la panterona? io ho un fungo per capello bill gates ha 1 dollaro per globulo rosso. io sono un poveraccio io dico addio io dico che ho bevuto troppo. Tu hai i funghi che hai raccolto e le rosette che ti regala la vicina! Sei ricchissimo!
Originariamente Scritto da onlystreet ha un dente per capello la panterona? io ho un fungo per capello bill gates ha 1 dollaro per globulo rosso. io sono un poveraccio io dico addio io dico che ho bevuto troppo. Un'altro bicchiere e sei a posto
Originariamente Scritto da black panther Tu hai i funghi che hai raccolto e le rosette che ti regala la vicina! Sei ricchissimo! i funghi li devo mandare a senigallia.......................
Regole del Forum