εὐδαιμονία
spesso e volentieri le persone chiedono all'altra persona di rinunciare a qualcosa..di importante..sbagliando amio aprere,..quando forse tante volte se si facessero coinvolgere nelle cose a cui piacciono al partner..scoprirebbero passioni..,ed emozioni uniche..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
beh se vinco una tuono in una gara di drag race e la mia ragazza non me fa la ritirare HO TUTTO IL DIRITTO DI MANDARLA A CAGARE![]()
Ultima modifica di Torta; 01/12/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni![]()
Saro' cinico e pessimista, pero' sono sempre scettico nei confronti delle coppie che si vantano di "fare tutto quanto insieme". Credo che ci sia sempre uno dei due che si sta sacrificando (molto) piu' dell'altro.
A parte questo, se la mia ragazza avesse paura di salire su una moto riterrei inutile tentare di convincerla.