Io avevo più o meno gli stessi problemi, ho sfilato la guarnizione dal sensore pressione olio, ho asciugato con il phon e spruzzato wd 40. tutto a posto...
Io avevo più o meno gli stessi problemi, ho sfilato la guarnizione dal sensore pressione olio, ho asciugato con il phon e spruzzato wd 40. tutto a posto...
Avete ragione so proprio un minchione..e dopo una settimana ancora sclera!! Sara' pure che piove e che sono obbligato a lasciarla spesso fuori questi giorni...Comunque ho lo Spray per i contatti (credo che sia anche meglio del wd40) solo che non ho idea di dove caz spruzzarlo, ho paura di fare peggio...mi dite in che punti dovrei farlo please? Ho una trx EFI.
GRAZIE!
O forse hai ragione tu...qualche suggerimento su dove controllare? impianto elettrico un mistero per me..
Ultima modifica di pizzichello; 08/12/2011 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica

Stai tranquillo! La potenza dell'acqua sparata a pressione produce secrezione di endoorfine ed è difficile resistervi...si gode in maniera indecorosa a vedere come disintegra la morchia.
Ma come tutti i piaceri selvaggi a volte è richiesto un prezzo da pagare.
Abbi fede e prega..e speriamo che asciugandosi tutto ritorni nella norma.
A questo proposito io penso che anzichè inondare tutto di riattivanti per contatti sia meglio prima procedere ad asciugatura con aria calda tipo phon, e poi caso mai mettere il riattivante.
Questo perchè il riattivante è su base oleosa e secondo me se c'è acqua la intrappola, anzichè espellerla.
Ma è solo una mia opinione, probabilmente inesatta.
http://www.worldoftriumph.com/tpl/tp.../100053809.jpg
è il numero 18 subito dietro le teste, in mezzo

hahahahahahaha
Le moto degl'anni '70 erano dei muli.
Con la Guzzi ci giravo sotto ai temporali con la maschera da sub....
non frenava... ma... in compenso... andava sempre.
Viva la semplicità... ci mettevo la benzina, attraversava il carburatore... brum e via!!!!
Sulla mia attuale... vi vado con le mani di fata...
mica mi fido di tutte quelle sonde e marcingegni![]()
te la do io l'America. Black Betty

E invece l'unica guzzi che ho avuto, una v 65sp sotto l'acqua piovana mi perdeva colpi.
Mi ha dato un mucchio di problemi e dopo un anno e mezzo l'ho venduta e mai più guzzi.