Come forse sapete l’ufficio marketing Triumph, segue con attenzione la clientela, sempre attenti ogni feed back che ricevano dalla loro rete vendita, dalle officine, dai raduni ed anche ai siti dedicati triumph, tra cui spicca anche questo sito.
Ad un attento esame è parso chiaramente l’esigenze di un nuovo modello che completasse la gamma e che in modo particolare soddisfacesse una fascia di clienti particolari.
Il cliente tipo è: giovane, ricco di entusiasmo, di ampie vedute, curioso, mediamente colto, forte utilizzatore dei social network e che parla con accento veneto.
Le loro esigenze richiedono un mezzo che riassume tutte le caratteristiche TRIUMPH. Questi sono i termini con il quale è stato sottoposto al ufficio design il progetto. Ciò che è nato è stato semplicemente geniale, la moto che racchiude l’essenza stessa del desiderio della nuova fascia. Il nome del modello non poteva che sottolineare la freschezza, la facilità, la classe e la bellezza.
Il nuovo TRIUMPH BONNEVILLE PATHWORK.
Aspetto classico del THRUXTON
IL sapore di terra e fango a cui si aspira il SCRAMBLER
Lo spirito night fighter del SPEEDMASTER
Gl’orizzonti delle lunghe strade dell’AMERICA
Questo modello sarà lanciato a gennaio solo nei concessionari del Veneto e venduto solo ed esclusivamente a chi dimostra d’aver lanciato il più grande numero possibile di discussioni su quale modello BONNEVILLE acquistare.








chiedo : perché solo nel veneto ? 

!!!!

