io domani mattina faccio un giretto fino all ora di pranzo
se qualcuno ha voglia di scaldare un pò la sella io sono alle 9 al bar pasticceria carosello a corticella
itinerario deciso al momento
io domani mattina faccio un giretto fino all ora di pranzo
se qualcuno ha voglia di scaldare un pò la sella io sono alle 9 al bar pasticceria carosello a corticella
itinerario deciso al momento
triumph thunderbird 900 sport
presente!! ..a domani.
se riesco vi passo pure a salutare...
La moda finisce dove comincio io
Allora come è andata?dove siete andati? Ciao
MODERN CLASSIC BOLOGNACLICCA QUI SOTTO PER ISCRIVERTI

te la do io l'America. Black Betty
Belle le foto!
..però ci stava bene un'America in mezzo!!![]()

te la do io l'America. Black Betty
ciao raga oggi io e gigi abbiamo battezzato il gruppo con un assaggio di quello che sarà il 2012 motociclistico per gli mc bolognesi
partenza da bologna pasticceria carosello con saluti da partwe di los zed poi via in sequenza porrettana fino a riola poi suviana dove abbiamo preso anche un pò di acqua poi baigno dove abbiamo bevuto un caffe e socializzato con alcuni locali che non ci mollavano piùuna volta ripartiti brasimone ,castiglion dei pepoli ,lagaro,rioveggio ,vado ,sasso marconidove una volta arrivati per non ripetere la porrettana abbiamo preso le ganzole poi paderno con sosta al monumento ai cadutiuna volta scesi da casaglia chiusura in una trattoria ad anzola emilia di mia conoscenza
lascio a gigi raccontare come si mangia
da parte mia una gran bella giornata anche se il tratto più bello del giro lo abbiamo fatto con strade un pò viscide e quindi la guida non era propio rilassata.
alla prox
triumph thunderbird 900 sport
come ben detto dal buon 'vecchio' newbiker, gran bel giro! nonostante il pochissimo grip nelle curve migliori ...a saperlo avremmo anticipato al giorno prima (giornata primaverile...ho bestemmiato tanto).
Per quanto riguarda la trattoria:
- pranzo da signori (qualità e quantità)
- prezzo da barboni
Dai che ALMENO un altro giro prima del grande letargo ci scappa...CARICHIII!!
bellaaaa