Gran bel lavoro,bravo Peo!![]()
Gran bel lavoro,bravo Peo!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Decisamente bella.
Complimenti.
Di niente Peo.......per quanto riguarda il settaggio ,può rimetterle come di serie ,basta che guardi il libretto.....poi al limite fai qualche accorgimento ,però io partirei dal setting originale
La misura di quanto sporgono le forche da sopra la piastra ,se ti aspetti a domani te lo vedo e ti mando una foto con le rispettive misure.........altrimenti ,chiedi al buon fearless.....dovrebbe avere una mia foto (con misure)che gli avevo inviato tempo fà
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Bella !
niente da dire
![]()
Sic 58
Ringrazio tutti per i complimenti! E' inutile nasconderlo....fanno sempre piacere!!
Infatti pensavo di rimettere il settaggio di serie....non ho grandi esigenze per ora....
Aspetto senza problemi! Non ho alcuna fretta!
Così quando so di quanto sfilarla gliela faccio mettere giusta dal mio mecca...![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 06/12/2011 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
La forca è sfilata di 4 mm dal bordo della piastra superiore al bordo superiore del fodero (escluso il tappo forcella). Per intendersi 4 mm è la parte anodizzata della forcella che deve rimanere superiore alla piastra!![]()
Allora ,ho misurato proprio ora con il calibro digitale......
Allora ,sulla mia sono 6,4 mm. da sopra il tappo della forcella alla piastra di sterzo!!!
"Mi pare di ricordare" che il tappo sia spesso 2 mm. (non l'ho misurato oggi)
,quindi il fodero della forcella (parte anodizzata) ,esce di 4,4 mm. dalla piastra di sterzo!!!
Comunque ,prendi per buona la misura 6,4 mm. da sopra la testa della forcella.........è anche più facile da rilevare!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Cacchio Peo, mi hanno anticipato.
Comunque confermo la misurazione di scarf75!