Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: Discussioni horror

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ok,ok,ma mi sembrava che l'argomento di quel video fosse noto.....
    Per tornare on-topic,io un forum di moto lo limiterei alle moto,ed eviterei la divulgazioni di argomenti così macabri,compresa la politica ovviamente,dato che esistono forum dove non si parla d'altro.
    Olio,grasso ,bulloni e gomme strappate!Ah,anche qualche donnina per carità.....

Eh no eh...se di moto si deve parlare...di moto si parli.....
    o si parla di tutto.....o si escludono anche le donnine.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io un forum di moto lo limiterei alle moto,ed eviterei la divulgazioni di argomenti così macabri,compresa la politica ovviamente,dato che esistono forum dove non si parla d'altro.
    Si fa presto, basta chiudere il Bar.

Poi, sai che noia. Siamo un forum di appassionati Triumph, ma non per questo pensiamo solo a quello.

Il punto che (credo) solleva magnum (e con il quale io sono assolutamente d'accordo) è che basta fare tutto correttamente e con moderazione.
    Nessuna censura e nessuna prepotenza proviene da lui, anzi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    fino a prova contraria di cuccioli d'uomo mangiati da pitoni io non ne ho sentito parlare, di cuccioli d'uomo aggrediti dai cosidetti "migliori amici dell'uomo" al contrario ne ho sentito parlare spesso .... giusto per rimanere off topic

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Eh no eh...se di moto si deve parlare...di moto si parli.....
    o si parla di tutto.....o si escludono anche le donnine.....
    Mai vista un officina,senza una donnina ....ti passo anche un paio di maschioni se vuoi,non sono così estremista.
    Frequento anche altri forum,e questo è l'unico dove la sez bar è la più estesa;di solito è solo un contorno,ma qui è diverso,anche se devo ammettere che questa caratterisica rende il forum molto più vivo.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria di cuccioli d'uomo mangiati da pitoni io non ne ho sentito parlare, di cuccioli d'uomo aggrediti dai cosidetti "migliori amici dell'uomo" al contrario ne ho sentito parlare spesso ....
    Grazie al belino,di cani ce ne sono a milioni nelle nostre case,di pitoni un po' meno,ringraziando il cielo.
    Paragone assurdo.
    Ultima modifica di leo; 06/12/2011 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Scusate...la fate finita di parlare del gatto del serpe e di quant'altro?
    La discussione è stata aperta ( se ho ben capito) per parlare in generale se sia giusto o meno divulgare certi video e aprire certi thread....

Se volevo essere messa a conoscienza di certe scempiaggini mi guardavo il video dell'altro topic
    La strega non ha torto, sebbene sia quello il video che mi ha dato lo spunto, qui si dovrebbe parlare dei video e delle notizie a carattere horror e della loro utilità.
    A questo proposito vi porgo un altro contributo.
    Circa 10 anni fa mio fratello, allora 16enne, venne da me che avevo internet a casa a chiedermi di poter vedere un sito. Io acconsentii e mi ritrovai su "rotten".
    Lì c'erano foto di persone morte, moribonde o gravemente ferite, una peggio dell'altra e spero non tutte vere. La cosa che m'impressionò di più fu , però, vedere che a mio fratello, asseufatto dalla TV e dai pc, quelle immagini (terrificanti) non facevano alcun effetto mentre io ne rimasi piuttosto scosso.
    Avendo prestato servizio per anni nei CC ho rilevato parecchi incidenti stradali,ho visto cadaveri di morti ammazzati, di gente morta di morte naturale. Ho poi fatto il Volontario in Croce Rossa e anche lì non mi sono risparmiato un granchè, non è quindi una questione di ipersensibilità personale.
    Se c'è da fare faccio, ma non trovo nessun godimento nel vedere uno spappolato sotto un treno, bruciato su un traliccio o sanguinante su una barella. E francamente anche i telefilm alla CSi che indulgono sui particolari più macabri mi danno fastidio. (A parte il ridicolo.... di cui si coprono: è evidente che non hanno mai visto una autopsia vera: la puzza è micidiale!)
    Quell'indifferenza di mio fratello, mi colpì molto e penso che forse chi predica talvolta contro i video e i giochi troppo violenti fose non abbia del tutto torto....
    Ultima modifica di 357magnum; 06/12/2011 alle 07:42

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Quell'indifferenza di mio fratello, mi colpì molto e penso che forse chi predica talvolta contro i video e i giochi troppo violenti fose non abbia del tutto torto....
    Ho un'esperienza simile con mio cugino.. Figlio unico, sua madre e suo padre hanno un'attività, sotto casa. Di conseguenza rimaneva gran parte del tempo solo.. vivendo di Play Station 1/2/3 e dvd.. Ha visto film come Saw l'enigmista e Arancia Meccanica prima di compiere 10 anni..
    Il risultato è che ha una sensibilità di fronte alla violenza "osservata" molto minore alla mia in sua pari età.. la cosa, comunque, non mi spaventa più di tanto, alla fine, per certi aspetti, ci sta..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Mai vista un officina,senza una donnina ....ti passo anche un paio di maschioni se vuoi,non sono così estremista.
    Frequento anche altri forum,e questo è l'unico dove la sez bar è la più estesa;di solito è solo un contorno,ma qui è diverso,anche se devo ammettere che questa caratterisica rende il forum molto più vivo.

Guarda...io frequntavo altri forum....e sinceramente questa del bar è una caratteristica decisamente comune a tutti quelli che ho avuto modo di visitare...resta il fatto che uno può decisdere la sezione dove andare a scrivere....ovvio che se rovassi un gatto che mangia un topo nella sezione tecnica ...bè...mi sembrerebbe fuori posto.

Il maschione non lo voglio....facciamo ricette di cucina

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    La strega non ha torto, ....

Ti prendevo in giro.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Guarda...io frequntavo altri forum....e sinceramente questa del bar è una caratteristica decisamente comune a tutti quelli che ho avuto modo di visitare...resta il fatto che uno può decisdere la sezione dove andare a scrivere....ovvio che se rovassi un gatto che mangia un topo nella sezione tecnica ...bè...mi sembrerebbe fuori posto.

Il maschione non lo voglio....facciamo ricette di cucina

Ti prendevo in giro.....
    Il bar esiste ovunque,ma su v60forum o gsx-r.it è poco più di un 3d.....cmq bene per le ricette.A casa sono io il cuoco,ma sono un po' a corto d'idee!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    A mio parere sarebbe meglio evitare di tenere in casa alcuni animali , da ragazzo preso dalla moda che voleva in quegli anni animali "esotici" ed "inusuali" come animali da compagnia ho avuto anche io un serpente e conosco chi ha avuto iguane e varani ... sono animali "comodi", silenziosi e puliti che necessitano di poche cure e soprattutto non richiedono "attenzioni" , allo stesso modo sono animali che per loro natura non si affezionanano all'uomo così come non hanno la necessità di vivere in gruppo con un loro simile....ritengo quindi assurdo che alcune persone li definiscano "animali da compagnia" , molto meglio lasciarli nel loro ambiente naturale invece di voler a tutti i costi ricreare condizioni di vita "artificiali" che sono ovviamente limitative per la crescita , lo sviluppo e la salute di questi animali....alimentarli poi con "animali da compagnia" mi sembra una barbarità proprio verso quegli animali che invece instaurano un rapporto di fiducia con il proprio "padrone" , ricreare artificialmente l'atto della "caccia" e dell' uccisione della preda con questi animali è inevitabile , ma filmare il tutto quasi per "godere" di un rituale che in natura avviene quotidianamente al solo scopo di "godere" degli ultimi istanti di vita di una creatura mi sembra quantomeno macabro e raccapricciante e ben diverso da un documentario....non paragonerei la mente malata della persona che ha girato il filmato in questione al Documentarista che gira questi filmati a scopo scientifico ed informativo senza tralaltro interferire con il normale corso naturale degli eventi.

A mio parere è inutile aprire Topic di questo tipo se poi , in risposta al Topic non nascono altro che insulti benchè ne siano la sola naturale conseguenza , il discorso sarebbe invece diverso se il Topic venisse aperto come scambio di opinioni in merito a quanto sia "giusto o sbagliato" tenere questi animali in cattività....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

Grazie al belino,di cani ce ne sono a milioni nelle nostre case,di pitoni un po' meno,ringraziando il cielo.
    Paragone assurdo.
    beh .... allora sarebbe meglio fare qualcosa, riducendo per esempio il numero di cani ..... non che io sia contrario ai cani negli appartamenti o nei giardini,ma giusto per salvaguardare i nostri cuccioli ....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima