D'accordo con te come desiderei il bollino rosso per le puntate di PaP con i plastici.. ma soprattutto per la faccia dell'insetto.
Gentile Strega Kla
In quel thread io ho scritto e pure lanciato una provocazione, quella di regalare un'anaconda al proprietario che un domani saziasse i suoi appettiti con il suo domestico. Altri hanno espresso giudizi severi, da me condivisi, altri ancora si sono espressi tramite la semplice invettiva e gli ultimi interventi andavano in quel senso, forse si poteva cancellare quegli ultimi e non il post intero, però che serviva aggiungere? Sull'opportunità della detenzione (termine veramente adatto in quanto i terrari in proprozione sono addirittura più piccoli delle celle) di certi animali credo si convenisse tutti, che altro dire?
Io trovo pedissequo sottolineare certi gesti che nascano da patologie o devianze, inutile evidenziare il male insito e la condanna lapalissiana conseguente, sono cose che fanno parte della natura, come la morte davanti alle manifestazioni della quale, impotenti, non possiamo che apporre un punto.