Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Discussioni horror

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io sono contro corrente.....
    proprio perchè questo è un bar ritengo si dovrebbe poter parlare di tutto, nei limiti del
    rispetto altrui.

Ovviamente, c'è la possibilità, inserendo titoli chiari, di poter evitare di entrare nel topic qualora questo possa suscitare la notra emotività o il nostro sdegno ecc ecc....

Mi sembra decisamente censorio il proibire di parlare di certi argomenti ( per quanto siano di dubbio gusto) e altresì, dove non venga meno il regolamento, mo sembra brutto chiudere un topic perchè non è nelle nostre corde.
    quoto..

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo che, come in ogni cosa, basta farlo con moderazione.. la vita è anche "horror", personalmente cerco di non "autocensurarmi" mai, solo perché troppo cruenta, o malvagia..
    Certo, qui siamo in un forum di appassionati Triumph, ma è anche vero che nel Bar si può trattare di tutto.. solo, come ho già detto, basterebbe farlo con moderazione.. in effetti è capitato che un terzo dei thread della prima pagina del Bar trattassero di omicidi, stupri, sevizie e violenze.. ecco, direi che sta al buon senso dell'utente evitare di aprire discussioni di quel genere quando già ce ne sono altre.. per evitare di rendere l'atmosfera troppo "triste" o "pesante", insomma
    ..in pieno.

relativamente parlando.
    Ultima modifica di wailingmongi; 05/12/2011 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.