Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Discussioni horror

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    No non decido io, e infatti ho chiuso quello specifico topic solo perchè si era andati al dilà del regolamento, con una quantità d'insulti (meritati a mio personale avviso) comunque non tollerabile.
    E proprio perchè non decido io mi è venuta la curiosità di sentire l'opinione vostra.
    Stando cosi' le cose non ho nulla da obiettare. Un thread fatto (quasi) unicamente di insulti non ha molto senso. Il mio parere su quell'episodio penso di averlo espresso in maniera esaustiva, quindi non lo ripetero' qui.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    QUOTO !!!!!
    Tu sei di parte, quindi non vale!
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...
    grazie per il saggio consiglio ..

ne farò tesoro ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    grazie per il saggio consiglio ..

ne farò tesoro ...
    figurati non c'è di che .... a questo dovrebbe servire il forum .....
    Ultima modifica di Python; 05/12/2011 alle 12:22

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dopo che ti ho conosciuto segnarmi la vita è praticamente impossibile....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
    Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
    Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è
    nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Parli per esperienza diretta?
    E' un consiglio che stai dando agli altri utenti del forum perché ci sei passato?
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari
    Dai, grazie!
    Rischiavi di impressionarmi, se obbligato intendo
    La curiosità è sintomo di intelligenza purtroppo il tempo concessoci non è poi tantissimo e necessità si selezionino gli ambiti dove dirigerla.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    può dare fastidio a chi considera il gatto come animale d'affezione ma da punto di vista "umano" e come se fosse un coniglio.

il pitone per vivere deve mangiare una preda proporzionata alle sue dimensioni e viva. su youtube ci sono migliaia di video di questo genere.

capisco che possa fare impressione o dispiaccia ma è la vita, non capisco come mai quel ragazzo possa rischiare la galera, non ha lanciato il gatto dalla finestra..ha solo sfamato il suo pitone..

la GB a questo punto potrebbe decretare la volontà di far estinguere i rettili per la gioia di gatti e conigli.

boh dal titolo del video era chiaro cosa le immagini proponessero, chi non voleva guardare bastava che non guardasse.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima