Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
nei macelli tali equilibri vengono rispettati? .... tu il cibo te lo procuri nella foresta a mani nude? o forse c'è qualcuno che lo fa per te e quindi il tutto ti sembra piu sopportabile?
Non capisco perche' ti scaldi tanto.Se proprio vuoi saperlo,per me uno che tiene in casa un serpente del genere e' uno squilibrato,e mostrare a tutti quel che ha fatto,lo rende ancora piu' imbecille.Ma vedo che qui trova molti difensori e non ne comprendo il motivo:io il video non l'ho aperto,perche' per me e' crudelta' pura.Forse dovrei diventare vegetariano,per questo?

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Che ritengo essere una cosa abbasatanza soggettiva, sin quando non si scade in offese o commenti razzisti.....

Comunque se vi danno tanto fastidio i fatti di cronaca nera, visto che sembra non essere sufficiente non aprire il topic, e, visto che mi sembrate tutti concordi in qualità di moderatori, fate un bell'esposto a Manila e modificate il regolamento così che la vostra sensibilità non ne sia danneggiata.

anzi..potreste anche stilare una lista delgi argomenti che vi sono graditi e far si che nel bar si parli solo di quelli.
Quoto kitesvara e strettissimo che ti hanno gia' risposto in modo esaustivo.