Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Ho appena chiuso una discussione di cui non ho avuto il coraggio di vedere il video. E però m'è venuta una curiosità.
Si badi bene , non è una critica all'autore di quella discussione, che senz'altro l'ha messa in buona fede ritenendo che fosse utile commentarla per il suo orribile contenuto.
La curiosità, la domanda che pongo a me e a voi è la seguente: ma non si fa un pò il gioco di chi produce quei video tremendi a commentare, anche se negativamente, simili orrori?
Certo la cosa suscita scalpore.... e certamente non è giusto metter la sordina alla cronaca, ma...qui ha un senso?
Non v'è dubbio che esorcizzare il male, insultando il malfattore, può essere catartico e ci potrebbe far sentire migliori......
A me però deprime un pò.
A voi la parola....
Secondo me certi video servono a farci capire meglio dove può arrivare la stupidità umana,io lo vedo come un modo per tenere meglio in mente alcuni valori,commentare certe immagini con equilibrio ed educazione credo sia impossibile,avrei lasciato il 3d aperto anche se era un susseguirsi di insulti verso la "merdaccia"