Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Francamente se qualcuno postasse un filmato sulle torture di Mengele o di Bormann non accrescerebbe di una virgola la compresione di quella mostruosità aberrante che fu la Shoà.
concordo che si può imparare molto dai commenti altrui su certi temi......(e la cosa farncamente a volte mi spaventa anche)
La gnagna è gnagna.... ma concordo con te che certi termini siano assolutamente sgradevoli e da bassa macelleria, quando invece.... si tratta di una cosa molto ma molto gradevole e interessante![]()
Secondo me certi video servono a farci capire meglio dove può arrivare la stupidità umana,io lo vedo come un modo per tenere meglio in mente alcuni valori,commentare certe immagini con equilibrio ed educazione credo sia impossibile,avrei lasciato il 3d aperto anche se era un susseguirsi di insulti verso la "merdaccia"
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di roberto70; 05/12/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)