Allora..intanto mi scuso per la miriade di foto che metto in questa discussione, ho cercato di andare nel dettaglio perchè magari a qualcuno interessa...
Tempo fa ho acquistato a pochissimo prezzo un puntale per speed 2008 messo davvero malissimo, completo di attacchi(storti)..e ho voluto sistemarlo e adattarlo alla mia speed 2011! Ho comprato un kit vetroresina e dello stucco da carrozziere...insomma, tra puntale, kit e stucco ho speso in totale 50€..bombolette varie le avevo già!Metto le foto dei vari passaggi, da com'era il puntale, alla riparazione, stuccatura, cartavetra a catinelle(gran mazzo) e il risultato finale sulla moto si vede da foto fatte un pò a cavolo, col cellulare, in garage mezzo buio, se interessa ne farò di migliori...ah, alla fine bisogna tagliare un pezzo sul davanti, cosa che non ho fotografato, ma è poca roba giusto perchè toccherebbe i collettori...a me me gusta com'è venuto
...ciaooo...
Uploaded with ImageShack.us
LISCIO LISCIO DOPO LA CARTEGGIATA
PRIMER, SI TROVA AL BRICO A 5 EUROZZI
LAVORO FINITO, VERNICIATO E MONTATO!(FOTO SCHIFOSE...)
E con tutta la vetroresina avanzata, prossimo step, coprisella posteriore..con mooolta calma ce la farò![]()

! Ho comprato un kit vetroresina e dello stucco da carrozziere...insomma, tra puntale, kit e stucco ho speso in totale 50€..bombolette varie le avevo già!Metto le foto dei vari passaggi, da com'era il puntale, alla riparazione, stuccatura, cartavetra a catinelle(gran mazzo) e il risultato finale sulla moto si vede da foto fatte un pò a cavolo, col cellulare, in garage mezzo buio, se interessa ne farò di migliori...ah, alla fine bisogna tagliare un pezzo sul davanti, cosa che non ho fotografato, ma è poca roba giusto perchè toccherebbe i collettori...a me me gusta com'è venuto
...ciaooo...

..organizziamo un gda e ci penso..