Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Continua la maledizione per gli atleti della Fiorentina anni 70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io non faccio polemica, dico che la Fiorentina dello scudetto e dei 10 anni e più a seguire fece uno sconsiderato abuso di farmaci e terapie pericolose.

Relativamente a quel periodo non c'è nessun'altra squadra con una mortalità nemmeno paragonabile...furono poveri ragazzi pompati come cavalli...per vincere poi cosa???

Quella fu mancanza di rispetto...così come gli annuali striscioni e cori inneggianti all'Heysel...

Posso solo immaginare quale sarebbe il tono dei tuoi interventi se la quasi decina di morti fosse occorsa alla Juve anni '70 e se i 39 morti fossero stati viola in trasferta...ma non mi scandalizzerei nè ti chiederei di non far polemica...sono un vero liberale e ognuno risponde alla propria coscienza
    q8 anche i tuoi interventi............si intuisce una "sportività"....genuina.....
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    q8 anche i tuoi interventi............si intuisce una "sportività"....genuina.....
    quando si scherza è bello anche esagerare...quando si va sulla salute bisognerebbe lasciare da parte la fede sportiva e ragionare in maniera più distaccata; io non posso sbilanciarmi ma diciamo che so di doping per ragioni professionali...la Juve '94-'96 fu una Juve che accanto a qualità tecniche aveva dalla sua un utilizzo, poi subito copiato da altri (perchè le voci circolano e gli altri staff medici non sono scemi), principalmente di un farmaco diffusissimo anche nel ciclismo...infatti correva quella squadra come una dannata negli ultimi 15 minuti...mi ricordo rimonte irresistibili...si aveva la tranquillita che la squadra avrebbe recuperato un risultato di svantaggio perchè la differenza di corsa era veramente notevole...

oggi si continua ancora...ci sono altre cosette ma tutte le "migliori" squadre sono preparate da quel punto di vista...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    quando si scherza è bello anche esagerare...quando si va sulla salute bisognerebbe lasciare da parte la fede sportiva e ragionare in maniera più distaccata; io non posso sbilanciarmi ma diciamo che so di doping per ragioni professionali...la Juve '94-'96 fu una Juve che accanto a qualità tecniche aveva dalla sua un utilizzo, poi subito copiato da altri (perchè le voci circolano e gli altri staff medici non sono scemi), principalmente di un farmaco diffusissimo anche nel ciclismo...infatti correva quella squadra come una dannata negli ultimi 15 minuti...mi ricordo rimonte irresistibili...si aveva la tranquillita che la squadra avrebbe recuperato un risultato di svantaggio perchè la differenza di corsa era veramente notevole...

oggi si continua ancora...ci sono altre cosette ma tutte le "migliori" squadre sono preparate da quel punto di vista...

quoto tutto ..

e dico : tutto il mondo è paese ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

cOME VENGONO FATTE ASSUMERE le sostanze ai giocatori? A loro insaputa oppure sono consapevoli di cio' che prendono? Com'è possibile che non ci sia nessuno che racconta di aver preso farmaci neppure dopo che ha lasciato il calcio da 20 anni? Persino la mafia ha i pentiti, possibile che nel calcio ci sia un tale livello d'omertà?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    cOME VENGONO FATTE ASSUMERE le sostanze ai giocatori? A loro insaputa oppure sono consapevoli di cio' che prendono? Com'è possibile che non ci sia nessuno che racconta di aver preso farmaci neppure dopo che ha lasciato il calcio da 20 anni? Persino la mafia ha i pentiti, possibile che nel calcio ci sia un tale livello d'omertà?
    qualcuno lo ha raccontato ma non è stato preso in considerazione

31-10-2004 "Clamorose dichiarazioni dell’ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un’intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".

Datasport.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha raccontato ma non è stato preso in considerazione

31-10-2004 "Clamorose dichiarazioni dell’ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un’intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".

Datasport.

Ah beh, se sono queste le accuse da prendere in considerazione ci credo che nessuno parla.
    Io mi riferisco a qualcuno che parlando di se stesso afferma di aver preso questo e quello, in quali circostanze e per quale motivo. Quelle di moreno sono illazioni da querela che lasciano il tempo che trovano. Frega un cazzo che si parli del milan eh direi le stesse cose se fosse l'inter di mezzo

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    si è possibile..e non solo fra i calciatori..anche fra i giornalisti..
    1 solo ha cercato di far qualcosa..Sconcerti, ora opinionista su Sky
    Sconcerti cosa disse? Cazzate alla xavi moreno oppure accuse circostanziate provabili, no perchè cosi' si entra nel mondo delle persiane che ascoltano e vale tutto. Quando si toccano certi argomenti la credibilità è tutto
    Ultima modifica di n0x; 10/12/2011 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ah beh, se sono queste le accuse da prendere in considerazione ci credo che nessuno parla.
    Io mi riferisco a qualcuno che parlando di se stesso afferma di aver preso questo e quello, in quali circostanze e per quale motivo. Quelle di moreno sono illazioni da querela che lasciano il tempo che trovano. Frega un cazzo che si parli del milan eh direi le stesse cose se fosse l'inter di mezzo

Sconcerti cosa disse? Cazzate alla xavi moreno oppure accuse circostanziate provabili, no perchè cosi' si entra nel mondo delle persiane che ascoltano e vale tutto. Quando si toccano certi argomenti la credibilità è tutto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    se la metti così cercherò di fare una foto mentre i calciatori si fanno le solite pere di ricostituenti

e dire che nemmeno ho accusato la tua squadra, mangiato pesante?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se la metti così cercherò di fare una foto mentre i calciatori si fanno le solite pere di ricostituenti

e dire che nemmeno ho accusato la tua squadra, mangiato pesante?
    Ho gia' specificato che non mi interessa del milan ma sto cercando di capire come sia possibile che non esca mai niente di serio dalla bocca dei diretti interessati..viviamo in una societa' di gole profonde...insomma anche ci fosse qualcuno che vuole solo tirare su dei soldi con un libro o sfruttando i media, eppure niente

chiedete im MP e vi sarà dettagliatamente risposto...

ci sarebbe un piccolo versamento verso quest'IBAN
    IT500TTV1235649874566985545789558

scherzo naturalmente...diciamo che ci sono prodotti NON rilevabili...cosa puoi fare in questo caso?

adottando i provvedimenti che si sono nel ciclismo (passaporto biologico, obbligo di dichiarare gli spostamenti, obbligo di sottoporsi ad analisi a qualunque ora etc.) anche al calcio, il 40% degli atleti sarebbe squalificato...

molti giocatori hanno per contratto l'assistenza medica per tutta la vita per sè e per i familiari...non possono avere interesse a parlare...sarebbero solo emarginati e in caso i necessità si ritroverebbero soli...
    Se queste cose sono note agli addetti ai lavori perchè nessuno prende provvedimenti con norme piu stringenti come nel ciclismo?
    Ultima modifica di n0x; 10/12/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica