hanno rimesso l'ICI, con un'altro nome ma la sostanza e' sempre la stessa.
se il nano promette di toglierla, come l'ultima volta, riusciranno gli italiani a resistere dal non votarlo?
hanno rimesso l'ICI, con un'altro nome ma la sostanza e' sempre la stessa.
se il nano promette di toglierla, come l'ultima volta, riusciranno gli italiani a resistere dal non votarlo?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grillo Beppe sfondera il 5%
ho due cocker che pistano come una minimoto
Se dopo 20 anni il Berlusca, o chi per lui vincerà le elezioni dicendo che abbasserà le tasse e combatterà il comunismo, vorrà dire che non ci meritiamo altro
....se si ripresenterà, vincerà lui!
.......chiedo perdono!
io voto la merkel!!
Onestamente: "me ne frego"!!!
Mi son promessa che in tutte le prossime elezioni scriverò una bella poesia di Ungaretti sulle schede elettorali "Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie"
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi sa che il mio voto andrà nella direzione di Di Pietro....... non che la cosa mi esalti, ma in mancanza di meno peggio.........
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)