L'ASTENSIONE!!!!!
L'ASTENSIONE!!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Con questa legge elettorale sarebbe l'ennesima presa in giro. Meglio starsene a casa o ancor meglio...andare a votare ma mettere una bella X così i voti non se li spartisce nessuno.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Spero nessuno dei "politici" che abbiamo avuto finora.. Non a caso sono stati messi da parte. Non ho mai nascosto di ritenerli dei manifesti incapaci, e lo dimostrano tuttora, quando dovrebbero solo tacere.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E se la prossima volta le vincessimo noi?
Non so
se mi capisco
quando parlo
No intendo noi cittadini, sempre più spesso parliamo dei partiti come di enti a se stanti, distanti sempre più da noi, contenitori in cui versare un foglietto e toglierci il problema.
Se invece cominciassimo a pensare di vincere noi e non un istituzione, ci interesseremmo di più delle nostre sorti, potremmo addirittura costituir dei partiti o altre forme di espressione politica più moderne, realmente rappresentative e meno assoggettate alla necessità di un leader, di un apparato, di strutturazioni che le attuali possibilità di comunicare in tempo reale rendono obsolete
Lo dico da tempo... mi sono rotto del "meno peggio", per me i miei figli e per tutti gli altri vorrei cominciare a scegliere il meglio
Non so
se mi capisco
quando parlo