Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
nel tuo primo post, che ho quotato prima, hai già messo in dubbio la stessa apertura del 3D chiedendo se fosse una provocazione! evidentemente già lì ritenevi fosse diretto a te personalmente! non so perchè tu abbia pensato questo e perchè il 3D potesse essere una provocazione! poteva essere un 3D di dubbio gusto, un 3D che non ti piace ma se fosse una provocazione lo sa solo chi lo ha aperto e te! perchè io che sono un normale utente del forum non ho pensato lontanamente che fosse un provocazione, magari un 3D "forte" si e sicuramente destinato a scaldarsi........
Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Chi:

- I libici?

- I nostri "militari con il saio"?

- O tutti i "Jonh Rambo" iscritti qua dentro che erano a favore della guerra in libia e dei nostri sottopagati militari di pace?!?

questo è il post al quale ho chiesto chiarimenti....

In questo modo.....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
molti dei nostri "militari con il saio" sono attualmente in Libia..... sicuramente stanno facendo cose molto più utili delle vostre polemiche....
non capisco questo tuo 3d, lo hai aperto per avere delle opinioni o solo per provocare??
dove sta la replica eccessiva??? perché dovrei pensare che no sia diretto a me quando è chiarissimo nella scritta quotata in rosso???