Motociclismo
In Moto
SuperBike Italia
In Sella
Riders
Nessuna delle precedenti
Ah,salvo il paginone centrale perchè qualche bella figliola ogni tanto ce la trovi......
Gl'articoli tecnici sono inglesi,come le prove più interessanti;la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi(escluso un ex pilota vero,che ormai è più largo che lungo) e qualche ragazzino.
be quindi?! cosa dovrebbe fare uno "vero",farsi spedire la versione inglese??
preferisco loro buffoni,che altri austeri.
appunto...volendo è anche meglio no!? se son troppo piloti non va bene perchè son troppo piloti,se son troppo normali non va bene perchè son troppo normali...mah...
mi sembra la versione giornalistica del detto "passan la vita a pisciare controvento,perchè l'importante è non esser mai contento"
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Tixi,uno che fa fatica a mettere alla frusta una z1000 al mugello cosa vuoi che capisca di una sbk replica elettronicamente incasinata come l'aprc?Nulla:
Bastava confrontare l'articolo gemello di special dove la stessa prova l'aveva fatta Baroni:per moto del genere non basta un buon giornalista,ci vuol una gran manico.Finchè si prova la naked su strada forse preferisco anch'io il giornalista al pilota,ma quando si fa sul serio,no;ecco loro hanno la pretesa di essere una rivista di smanettoni,dove di smanettoni a scrivere ce ne sono pochi pochi.