Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Si dovrebbe? Si giustificherebbero le brutture?
O lo si farebbe per avere un consenso dopo una critica? E se sì, a che pro?
Poco mi frega di essere lodato.. se vengo criticato per cose corrette, venga fatto.. poco mi frega pure di quello.

Sì, di certo loro si arrabbierebbero, e partirebbero con il contrattacco... due torti non fanno una ragione, quindi non arriverebbero a nulla.. magari sembrerebbero più "nazionalisti", più "difensori" della loro Patria alla luce delle infamie altrui.. ma, se giustificate, sempre esisterebbero comunque..
che ti devo dire magnum, io vivo e lascio vivere, se di meglio non hanno che parlare male di noi, e lo fanno con ragione, lo facciano, contenti loro..
a dare del nazista mi rompono il naso... ma vedrai che se danno del fascista a me lo rompo io a loro
Le brutture non si giustificano, tuttavia un conto è vedere e parlare e straparlare solo delle cose negative un'altro è vedere anche quelle positive...
Non si tratta di essere lodati , si tratta di dare valutazioni corrette e circostanziate.

Due torti non fanno una ragione, lo dico spesso anche io ma cosa c'entra? Un conto e vivere e lasciar vivere qui si parla di chi denigra... non di chi lascia vivere....