Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Street triple R 2012 cercasi ..

TCP Rider L'avatar di spino_77
    Moto
    Hornet 600
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente identiche, le uniche modifiche della 2011/12 rispetto a quelle 2007/11 sono i fari, il forcellone più lungo (2cm nella zona del perno ruota e tendicatena) ed altri piccoli particolari. Telaio, pedane e tutti il resto sono identici.
    Ovviamente sei stato molto gentile e ti ringrazio molto ..

Citazione Originariamente Scritto da triumphluca Visualizza Messaggio
    provincia di torino esattmente canavese,street N nera puo' andare? nella peggio ti giro foto
    OK .. la tua va bene ... io ora abito a San Mauro, da me a te ci sono 37km .. se non trovo qualcuno più vicino sei il primo candidato ..

Se lo trovassi più vicino sarebbe meglio perchè ho bisogno di fare delle misurazioni, foto, provare prototipi, poi provare i definitivi, fotografare, lasciarteli () ..

Beppe
    Ultima modifica di spino_77; 21/12/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
    BULL Special Components
    http://www.bull-sc.com\web

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente identiche, le uniche modifiche della 2011/12 rispetto a quelle 2007/11 sono i fari, il forcellone più lungo (2cm nella zona del perno ruota e tendicatena) ed altri piccoli particolari. Telaio, pedane e tutti il resto sono identici.

Quoto ,le differenze sostanziali sono queste.....per spino77 che che gli serve per misurazioni e quote , a parte come detto il forcellone dietro ,per il resto sono uguali R & N!!!.....

Occhio se dovessi fare dei tendicatena quindi!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di triumphluca
    Moto
    street
    Citazione Originariamente Scritto da spino_77 Visualizza Messaggio
    Ovviamente sei stato molto gentile e ti ringrazio molto ..

OK .. la tua va bene ... io ora abito a San Mauro, da me a te ci sono 37km .. se non trovo qualcuno più vicino sei il primo candidato ..

Se lo trovassi più vicino sarebbe meglio perchè ho bisogno di fare delle misurazioni, foto, provare prototipi, poi provare i definitivi, fotografare, lasciarteli () ..

Beppe
    Ok, faccio fatica a dirlo peche' ci tengo piu' a lei che a me,ma visto che e' ferma, ovviamente dopo che ci siamo conosciuti, posso anche pensare di lasciartela per il fermo stagione.
    ti invio im mp il mio cell.se ne avrai bisigno chiamami

Moto
    Hornet 600
    Citazione Originariamente Scritto da triumphluca Visualizza Messaggio
    Ok, faccio fatica a dirlo peche' ci tengo piu' a lei che a me,ma visto che e' ferma, ovviamente dopo che ci siamo conosciuti, posso anche pensare di lasciartela per il fermo stagione.
    ti invio im mp il mio cell.se ne avrai bisigno chiamami
    Ovviamente ti ringrazio tanto per la disponibilità, grazie mille.

Eventualmente ti contatto perchè prendersi in casa la moto di qualcun altro è una grande responsabilità, per carità, la terrei in garage con la mia ...

Mai successo niente ma sai .. si sa mai .. cmq non sarebbe male perchè sarebbe il massimo della comodità .. dovrei attrezzarmi per il trasporto ma saprei a chi chiedere ..

Beppe !
    BULL Special Components

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da eyes Visualizza Messaggio
    se ero vicino venivo subito.....
    Quoto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Ma che cosa hai intenzione di creare per la nostra streetina???
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Moto
    Hornet 600
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Ma che cosa hai intenzione di creare per la nostra streetina???
    Se te lo dico poi sono costretto ad ucciderti ..

A parte gli scherzi .. ho avuto richiesta da un cliente sul mio sito di arretratori pedana a filo, quelli che noi chiamiamo "Style" che hanno come caratteristica quella di non far sporgere le pedane più di quanto sporgono in origine come invece capita con gli arretratori classici, che noi chiamiamo "race" ..

E poi .. visto che ci siamo ... vorrei dare un'occhiata a questo gioiellino, facendo noi già qualche accessorio vorrei completare la gamma con qualche altra cosuccia carina come piace fare a noi ..

Non andremo sul pesante tipo piastre di sterzo perchè va bene smontare una pedana ma nessuno mi permette mai di smontare le piastre di sterzo ..

Poi ripeto, le idee vengono sempre guardando la moto e parlando con chi la usa e capendo le esigenze ...

Vi porto un'esempio, sulla FZ1 tanti lamentano la guida poco sportiva e, per aumentare il carico sull'anteriore puoi prendere manubri a piega più bassa dell'originale, oppure manubri a sezione variabile con riser dedicati che poi, alla fine, tanta scena, tanta spesa, ma poco risultato.

Noi abbiamo fatto una cosa semplicissima, dei riser, per manubrio originale, estremamente bassi (da schiacciamento dita sul serbatoio ma che chiaramente non toccano) .. in questo modo senza cambiare nient'altro ma con il manubrio originale (che peraltro sulla FZ1 è praticamente dritto) hai il massimo carico sull'anteriore possibile . .

Questo è un esempio ..

Altro esempio?

Arretratori CB1000R, non li fa nessuno perchè sono veramente molto complicati per via delle geometrie della moto .. cos' come per la Z1000 nuova .. noi li abbiamo fatti, fatto il primo collaudo e adesso la prova definitiva e le foto ..

Vediamo la moto e parlando insieme vediamo cosa possiamo fare ..

Beppe ---
    BULL Special Components

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12