Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross tu non sai dare il gas come gnomo cribbio addio !!!
Originariamente Scritto da roberto.to anke io credevo di saper dare il gas ma da quando mi hanno cribbiognomizzato ...
Originariamente Scritto da gnomo Hai detto bene, non vedo l'ora, l'848 in pista...chiedi a Pippopoppi come và visto che è quella che utilizza in pista, di questa esperienza ho un solo timore (visto che i soldi li ho già dati)....quello di tornare in fissa con le supersportive Brutta cosa!!
Originariamente Scritto da S1m0ne75 Brutta cosa!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gnomo se riesco... vengo a fare il tifo per te..... faccio pure lo striscione
Originariamente Scritto da Segy gnomo se riesco... vengo a fare il tifo per te..... faccio pure lo striscione Maddai magari!!! Riuscissi a farmi incontrare altri amici toscani per cenare insieme sarebbe troppo bello!!!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
per cortesia non esagerate con l'off topic. grazie
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum