Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: DUNLOP GP211 Codici Mescole e Info

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708

    Lightbulb DUNLOP GP211 Codici Mescole e Info

    Spero torni utile

    Mescole e sigle Sportmax GP D211 DUNLOP SPORTMAX GP D211
    NON GP Racer. Info sotto.

    120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
    Range Canale da 3.5" a 3.75"
    Diametro Statico: 604.6 mm

    6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
    6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
    6813 --> Medium/soft
    6712 --> Medium
    6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard

    190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
    Range canale da 5.50" a 6.00"
    Diametro Statico: 649.2 mm

    6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
    7827 come 6727 --> Supersoft
    7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
    7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
    7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
    7712 come 7511 --> Medium
    6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard
    La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti

    Pressioni solo rigorosamente a caldo
    Anteriore 2,1/2,4
    posteriore 1,3/1,6

    SENZA TERMO: MOLTO CAUTI X QUALCHE GIRO
    Pressioni ant 1,9 a freddo
    Post 1,0-1,2 a freddo


    SCELTA MESCOLE IN BASE ALLA TEMPERATURA

    temp asfalto fino a 10 gradi
    ant 6136 medium
    post 7603 medium-hard

    asfalto fino a 20 gradi
    ant 6136 medium
    post 7680 medium

    asfalto fino a 40 gradi
    ant 6136 medium
    post 7704 – medium-soft

    asfalto sopra i 40 gradi
    ant 6178 soft
    post 7614 – soft

    da qualifica con qualsiasi temperatura
    ant 6178 soft
    post 6681Q ili 7126Q

    Anteriore Serie 6000

    Posteriore Serie 7000



    LE GP RACER, ANCHE SE CON STESSO DISEGNO DELLA SCANALATURA, SONO UNA COSA DIVERSA !!! INFATTI SLICK Escluse SONO OMOLOGATE X L'USO STRADALE !
    Il GP Racer D211 è disponibile in tre mescole: la Soft (S - morbida) è stata sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri; la mescola Media (M) è ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri; la Endurance (E) per 65-70 giri.

    Il GP Racer D211 è disponibile nelle versioni slick e scanalate,( IDENTICHE ALLE GP SOPRA DESCRITTE) nelle seguenti dimensioni:

    Dimensioni
    Mescole

    120/70 ZR 17
    Morbida, Media, Endurance

    160/60 ZR 17
    Endurance

    180/55 ZR17
    Morbida, Media, Endurance

    190/55 ZR17
    Morbida, Media, Endurance

    200/55 ZR 17
    Morbida, Media, Endurance
    Ultima modifica di nme; 04/05/2011 alle 22:15

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384


  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    ottimo, ora metti anche del materiale per le gpracer e siamo apposto.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Molto utile...............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ottimo, ora metti anche del materiale per le gpracer e siamo apposto.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Data Registrazione
    14/03/09
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Messaggi
    1,771
    Diego oramai sei gpracerdipendente!!
    Gonfiabambole s.p.a.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Ottimo !
    Mettete le pressioni a caldo e a freddo delle racer .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    per i poveretti come me che non hanno le termo, con i GP partire a freddo con 2,2 ant e 1,8 post, fare qualche giro , controllare che l'anteriore arrivi a 2,4 a caldo e portare per gradi il posteriore a 1,6 a caldo. Attenersi alle mescole indicate da nme per i vari range di temperature indicate, altrimenti i posteriori si strappano in un attimo. "caricate" il posteriore abbassando l'interasse del mono, in particolare se vedete che non si scalda a sufficienza.
    Buon divertimento!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    per i poveretti come me che non hanno le termo, con i GP partire a freddo con 2,2 ant e 1,8 post, fare qualche giro , controllare che l'anteriore arrivi a 2,4 a caldo e portare per gradi il posteriore a 1,6 a caldo. Attenersi alle mescole indicate da nme per i vari range di temperature indicate, altrimenti i posteriori si strappano in un attimo. "caricate" il posteriore abbassando l'interasse del mono, in particolare se vedete che non si scalda a sufficienza.
    Buon divertimento!
    fatelo anke per pirelli/metzler vi prego


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    fatelo anke per pirelli/metzler vi prego
    Scordatelo ! Siamo talebani della dunlop ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vendo dunlop gp211 120/6813 dot 3910 190/7813 dot3210
    Di doc84 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 07:49
  2. info veloce...dunlop d211 gp sono omologate?
    Di Mr Frowning nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/04/2011, 16:00
  3. legenda mescole gomme
    Di calm-power nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/08/2009, 13:45
  4. Mescole Mihelin Pilot Power One A/B/C???
    Di PaolinoGr nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/08/2009, 22:12
  5. [Info utile] Chilometraggio Dunlop 209gp
    Di Filomao nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/04/2008, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •