Oddio, non è che Guzzi faccia sto gran marketing, anzi, tutt'altro.
E siccome le ho sempre ritenute moto valide, credo che un maggiore impegno in quel senso potrebbe soltanto giovargli.
Detto con un esempio (da un Ducatista ancora stra-convinto), non credo che tra la Stelvio NTX 2011 (abs, valigie laterali, faretti suppl. di serie) e la Ducati Multistrada o la BMW GS ci siano 6 mila euri.
Ma loro fanno un gran marketing...
Poi può essere che sbagli eh, per carità!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
ottima scelta, ce l'ha un amico di uscite di mio suocero...ci fa sia i viaggetti con la moglie (ed i miei suoceri) che la scorazzata per i passi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Bellissima la Stelvio!
Vorrei passare anche io da una supersportiva, guardacaso anch'essa Ducati, ad una moto più versatile ma purtroppo il mercato non me lo permette (sono solo uno studente e se non riesco a piazzare o a farmi valutare bene la mia non ho modo di passare ad altro)... Ottima scelta!![]()
la stelvio mi piace moltissimo!!! auguroni!!!
ex 1100 tuono factory....
gran bella moto, mio papà ce l'ha da un anno modello 2010 c'è andato sia in puglia che in croazia, gran bel mezzo. ora che fa più freddo ho messo giù la mia per usare la sua e devo dire che a parte essere un pelo pesantuccia viaggia che è una meraviglia, poi l'effetto shaker in folle è piacevole.
Grazie grazie.
Non pensavo piacesse a molti di voi!![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
bellla ......